Zooey Deschanel è Katy Perry nel video Not the End of the World
Zooey Deschanel si finge Katy Perry nel video di Not the End of the World, soddisfacendo chi da anni dice…
Zooey Deschanel si finge Katy Perry nel video di Not the End of the World, soddisfacendo chi da anni dice che sono l’una il clone dell’altra
Da anni il mondo intero si domanda per quale motivo Katy Perry e Zooey Deschanel si assomiglino così tanto. Dopo mesi e mesi di interrogativi, la cantante e l’attrice di New Girl hanno deciso di regalare un sorriso ai loro fan, unendo le forze nel video musicale di Not The End of The World, canzone tratta da Smile, l’album uscito nel 2020 di Katy Perry.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel video degli alieni hanno l’ordine di rapire Katy Perry per salvarla dall’autodistruzione della Terra. Per un errore però finiscono con il rapire Zooey Deschanel, senza notare che si tratta di una persona diversa. L’attrice dovrà non solo salvare la Terra, ma anche esibirsi in un concerto al posto della cantante, indossando parrucche e abiti di scena.
Il motivo dietro questo scambio, oltre al lato divertente, è che quando il video di The End of The World è stato pubblicato, Katy Perry era in maternità. Pertanto il team della cantate ha optato per questa idea che ha conquistato i fan di Katy, ma anche quelli di Zooey.
Il 26 agosto 2020 infatti è nata la prima figlia di Katy Perry e Orlando Bloom, Daisy Dove Bloom. Da febbraio 2019 la coppia è anche ufficialmente fidanzata.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Potete vedere il video dove Zooey Deschanel finge di essere Katy Perry qui sotto.
Ma non è la prima volta che Zoey Deschanel si dimostra consapevole della sua somiglianza con Katy Perry.