Zombieland 2: il film omaggerà The Walking Dead, ecco come
Zombieland 2: il film omaggerà The Walking Dead, ecco come Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Zombieland 2: il film omaggerà The Walking Dead, ecco come
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo stile umoristico del film rende quest’ultimo spesso propenso a riferimenti riguardanti la pop culture. Dunque, un riferimento alla serie sugli zombie per eccellenza di AMC, era d’obbligo. In mancanza di quello che poteva rivelarsi un breve e divertente crossover tra Zombieland 2 e The Walking Dead, il regista ha voluto comunque trovare un modo per omaggiare la serie.
O, almeno, i fumetti di Robert Kirkman dai quali è tratto lo show. Secondo voi quale personaggio potrà mai fare una battuta nerd? Columbus, ovviamente. Nel sequel di Benvenuti a Zombieland lo vedremo chiamare la serie a fumetti di The Walking Dead “non realistica“. Per scoprire le motivazioni dietro a questa sua opinione, dovrete aspettare di vedere il film.
Di seguito troverete moltissime altre news e anticipazioni sia sulla pellicola che sulla serie AMC, di cui in futuro vedremo un’undicesima stagione.