Zombieland 2: il film omaggerà The Walking Dead, ecco come
Zombieland 2: il film omaggerà The Walking Dead, ecco come Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Zombieland 2: il film omaggerà The Walking Dead, ecco come
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl regista, Ruben Fleischer, nel parlare dell’omaggio di Zombieland 2 a The Walking Dead, ha svelato quali erano le intenzioni iniziali dal dietro le quinte del film. In particolare, Fleischer racconta a UPROXX, cos’avrebbe voluto Emma Stone per il film:
“Emma [Stone] aveva un’idea divertente che vedeva i nostri eroi vagare tra le lande del mondo post-apocalittico per poi incrociare, di passaggio, alcuni membri del cast di The Walking Dead. Ma non siamo mai riuscito a realizzare tutto ciò.”
Sebben non venga esplicitato il motivo per il quale il crossover non ha mai avuto luogo, pensiamo la causa sia da individuare nei problemi di logistica che già in passato hanno ritardato la realizzazione del sequel. Zombieland Doppio Colpo, infatti, non ha raggiunto il grande schermo in breve tempo. Crew e cast hanno impiegato ben dieci anni per procedere con le riprese. Secondo quanto dichiarato dalla star del film Jesse Eisenberg a DigitalSpy, a mettere in difficoltà la produzione fu l’incapacità al tempo di trovare la giusta sceneggiatura per il sequel.
Non vedremo dunque un crossover tra Zombieland 2 e The Walking Dead, ma ci sarà comunque un riferimento ai fumetti dai quali la serie AMC è tratta. Se volete evitare lo spoiler, non leggete oltre.