Zombieland 2: il film omaggerà The Walking Dead, ecco come
Zombieland 2 Doppio Colpo: il sequel del film Benvenuti a Zombieland con Emma Stone, omaggerà The Walking Dead! Ecco cosa…
Zombieland 2 Doppio Colpo: il sequel del film Benvenuti a Zombieland con Emma Stone, omaggerà The Walking Dead! Ecco cosa succederà
Benvenuti a Zombieland usciva nel 2009 sotto la regia di Ruben Fleischer e vedeva un Emma Stone ancora intenta a muovere i suoi primi passi a Hollywood. Dopo anni e anni di voci di corridoio sulla realizzazione del suo sequel e news misteriose sulle sue successive riprese, finalmente, il 14 novembre, potremmo andare al cinema a vedere Zombieland 2, intitolato Zombieland Doppio Colpo. E, secondo quanto riportato da DigitalSpy, una volta in sala i fan della serie evento di AMC ambientata anch’essa dopo un’apocalisse zombie, rimarranno piacevolmente stupiti nel vedere il film. Cosa significa? Zombieland 2 Doppio Colpo omaggerà The Walking Dead, anche se non come sognava la nostra Emma Stone, protagonista della pellicola insieme a Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn un’intervista con UPROXX, il regista di entrambi i capitoli di Zombieland, Ruben Fleischer, ha affermato che a suo parere il film doveva in qualche modo riconoscere l’esistenza dell’universo post-apocalittico di The Walking Dead. L’idea iniziale, tuttavia riguardava un crossover vero e proprio con gli attori della serie. E non soltanto un semplice riferimento ai fumetti di Robert Kirkman.
Ecco l’idea di Emma Stone per un crossover tra Zombieland 2 e The Walking Dead…