Zombieland 2 di cosa parla? Trama, anticipazioni e titolo ufficiale del film con Emma Stone

Il tanto atteso sequel di Benvenuti a Zombieland finalmente ha un titolo ufficiale e un poster. Il primo film con Emma Stone e Jesse Eisenberg usciva nel lontano 2009, ovvero esattamente dieci anni fa. Nelle ultime settimane avrete sicuramente sentito parlare dell’hashtag che ha spopolato sui social media: #10yearchallenge. Attori e celebrità da tutto il mondo hanno iniziato a pubblicare delle loro foto a confronto tra il presente e il passato di 10 anni fa. Gli autori di Zombieland 2 hanno deciso di fare lo stesso e con un tweet a dir poco originale hanno rilasciato il primo poster del sequel messo a confronto con quello del primo film.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Zombieland 2 quando esce? Trama, streaming e cast del film
Zombieland 2 ANTICIPAZIONI

Il titolo recita Zombieland: Double Tap e mostra attori e personaggi del cast che imitano quasi le stesse pose del primo poster del 2009. L’unica che sembra davvero cambiata molto è Little Rock , nei cui panni troviamo la giovane Abigail Breslin. Ora che sappiamo come si chiama ufficialmente il secondo capitolo della saga, andiamo a vedere insieme Zombieland 2 di cosa parla. Trama e anticipazioni non sono ancora molto dettagliate ma è già stata rilasciata una sinossi del film.

“Columbus, Tallahasse, Wichita e Little Rock si trasferiscono nel cuore dell’America mentre per la strada devono combattere zombie evoluti, incontrano altri sopravvissuti e affrontano i tipici problemi che si possono creare all’interno di una famiglia assemblata come la loro”

Benvenuti a Zombieland come finisce? Ecco cosa succede nel finale

Dove eravamo rimasti con il primo film? Chi di voi si ricorda come finisce Benvenuti a Zombieland? Per rinfrescarci la memoria prima di andare a scoprire qualche dettaglio in più riguardo al cast e all’uscita di Zombieland 2, abbiamo deciso di scrivere un breve riassunto di ciò che è successo nel primo capitolo e nel finale di quest’ultimo.

Siamo nel ventunesimo secolo e gli zombie hanno invaso l’America. Un timido e inesperto studente del college del Texas è riuscito a sopravvivere grazie alle sue 30 regole: alcune delle quali prevedevano se ricordate, di controllare sempre il sedile posteriore, di evitare i bagni pubblici e il tipico “double-tap“. Ovvero assicurarsi di sparare sempre almeno due volte per uccidere uno zombie. Ed ecco spiegato anche, quindi, il titolo del sequel.

Il finale di Benvenuti a Zombieland

Il nostro Columbus decide di intraprendere un viaggio verso l’Ohio per vedere se i suoi genitori sono ancora vivi. Per la strada incontrerà prima Tallahasse, un uomo che inizialmente teme ma che poi scopre essere una persona buona che ha perso la figlia dopo l’invasione di zombie. I due si avventurano insieme aiutandosi l’un l’altro finché non incontrano due sorelle: Wichita e Little Rock. Le due sono dirette a un parco divertimenti di Los Angeles. Little Rock è infatti convinta che lì gli zombie non ci siano e Wichita vuole fare qualsiasi cosa in suo potere per avverrare il sogno della sorella.

Verso la fine del film finalmente Wichita e Little Rock raggiungono Pacific Playland e decidono di accendere tutte le luci del parco. Mossa sbagliata. Gli zombie, infatti, vengono subito attirati in quel luogo e per scappare da questi ultimi le due sorelle salgono su una giostra a caduta libera. Per fortuna Tallahasse e Columbus le hanno seguite e arrivano giusto in tempo quando Wichita e Little Rock hanno finito le loro munizioni. Tutti insieme riescono a sopravvivere e lasciano il parco, non prima però del tanto desiderato bacio tra Columbus e Wichita. E dell’atteso ritrovamento della famosa merendina Twinkie da parte di Tallahassee.

Zombieland 2 Attori e personaggi del cast originale con Emma Stone e Jesse Eisenberg

Gli attori e personaggi del cast originale ritornano tutti. In Zombieland 2 rivedremo Woody Harrelson nei panni del mitico Tallahassee ma anche il protagonista Columbus, interpretato dal celebre Jesse Eisenberg. Emma Stone, ritorna trionfante nel ruolo di Wichita. Nel 2009 in Benvenuti a Zombieland, ancora non era molto conosciuta all’interno dell’industria dell’intrattenimento. Mentre, ora, si ritrova a tornare al vecchio franchise con un Oscar alle spalle per la sua straordinaria performance in La La Land. A completare il cast originale è Abigail Breslin che tornerà a vestire i panni di Little Rock. L’attrice è giovanissima e nel primo film aveva appena dodici anni. Dopo allora l’abbiamo vista apparire in altre pellicole di successo come Little Miss Sunshine e ora, all’età di 23 anni, è pronta ad affiancare Emma Stone ancora una volta.

Un altro nome che tutti sperano venga presto annunciato è quello di Bill Murray. In Benvenuti a Zombieland, l’attore aveva intrepretato se stesso, o almeno la versione di lui che in seguito all’invasione di zombie si era rifugiata nella sua lussuosa dimora a Los Angeles. Purtroppo nel primo film muore, ed è dunque probabile che non tornerà per il sequel. Detto ciò, dopo l’inizio delle riprese numerose voci hanno affermato di aver visto sul set sia Bill Murray che Dan Aykroyd, entrambi ex membri del cast di Ghostbusters. Per ora, questi sono solo rumors e non è stato fatto nessun annuncio ufficiale su un possibile cameo degli attori in Zombieland 2.

Zombieland 2 Cast: nuovi attori e personaggi

Quali altri nuovi attori e personaggi si uniranno al Zombieland 2 cast?

  • Zoey Deutch, conosciuta come la protagonista di Vampire Academy e più tardi del film del 2017 Prima di domani, sarà Madison;
  • Avan Jogia, reso celebre per il suo ruolo in Victorius e presto protagonista della nuova serie con Tyler Posey Now Apocalypse, reciterà invece nei panni di Berkeley;
  • Rosario Dawson, dapprima vista accanto a Will Smith in Sette Anime e ora famosa per il ruolo di Claire Temple negli ormai cancellati Daredevil, Luke Cage, Iron Fist e nei pochi superstiti come Jessica Jones e The Defenders di Netflix, sarà infine Nevada;
  • Thomas Middleditch, visto recentemente in Silicon Valley;
  • Luke Wilson, di recente entrato nell’universo DC TV con un ruolo nella serie Stargirl.

Come vedete anche le new entry portano il nome di alcuni luoghi dell’America allo stesso modo dei protagonisti originali. I personaggi di Benvenuti a Zombieland, infatti, si erano affibbiati dei nomi che legati a dei luoghi che per loro avevano significato.

Zombieland 2 quando esce? Qual è la data di uscita ufficiale?

Il sequel di Benvenuti a Zombieland fu annunciato nel luglio del 2018 e neanche un anno dopo sono stata annunciate le riprese. Il film ha iniziato ad essere girato, infatti, proprio il giorno 21 del mese corrente. Gli autori si sono velocizzati nei processi di produzione in modo tale da riuscire in una precisa impresa. L’intenzione è quella di far uscire il sequel nell’anniversario del primo rilascio di Bevenuti a Zombieland di dieci anni fa. Zombieland 2 quando esce quindi? Qual è la data di uscita ufficiale? Zombieland: Double Tap dovrebbe uscire l’11 ottobre 2019 festeggiando così il decimo anniversario del primo film con l’uscita del sequel al cinema.

Zombieland 2 streaming, dove vedere il film?

Se non ricordate più cosa succedeva in Benvenuti a Zombieland e il nostro recap non è stato abbastanza esaustivo allora sappiate che potrete trovare il film online su Netflix. E ciò fa ben sperare che anche il suo sequel verrà incluso all’interno del catalogo del colosso streaming dopo la sua uscita. Dunque, passato il tempo standard di attesa per la distribuzione di una pellicola dopo il suo rilascio al cinema, se scrivete “Zombieland 2 streaming” su Google è molto probabile che riuscirete a vedere il film su Netflix come nel caso del primo capitolo del franchise.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

https://www.ciakgeneration.it/il-re-leone-live-action-trailer-cast-uscita-news/
https://www.ciakgeneration.it/artemis-fowl-film-cast-streaming-trailer-uscita/
https://www.ciakgeneration.it/mulan-live-action-cast-trama-anticipazioni-uscita-film-disney/