Zoe Saldana rimuove un post su Instagram a causa di alcuni spoiler su Guardiani della Galassia 3
Zoe Saldana è stata costretta dalla Marvel a rimuovere un recente post su Instagram a causa di alcuni spoiler su Guardiani della Galassia 3
Il Marvel Cinematic Universe continua
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDovremmo attendere ancora un pochino per rivedere Zoe Saldana e il resto dei Guardiani della Galassia al cinema. Nel frattempo però l’attesa dei fan del Marvel Cinematic Universe sarà ben ricompensata da una serie di film in uscita nei prossimi mesi. Si parte con Doctor Strange in the Multiverse of Madness, sequel della pellicola con protagonista Benedict Cumberbatch del 2016. Il debutto nelle sale è previsto per il prossimo 6 maggio.
Un paio di mesi dopo è poi la volta del ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor. Il quarto film dedicato al semidio approderà al cinema a partire dal prossimo 8 luglio. Chiude il calendario delle uscite Marvel dell’anno l’attesissimo sequel su Black Panther, intitolato Wakanda Forever. Il film, il primo dopo la prematura scomparsa di Chadwick Boseman, è atteso al cinema a partire dal prossimo 11 novembre.
Guardiani della Galassia 3 arriverà invece, come anticipato, il 5 maggio del 2023. Il primo capitolo, uscito nel 2014, incassò circa 772 milioni di dollari mentre il sequel del 2018 superò gli 860 milioni di dollari di incasso.
Le news non sono finite qui