Zoë Kravitz ha bevuto latte da una ciotola per The Batman

Zoë Kravitz, che interpreta Selina Kyle, ovvero Catwoman in The Batman, ha rivelato la sua bizzarra preparazione in vista delle riprese del film. Infatti l’attrice ha svelato di aver bevuto latte da una ciotola come un gatto per prepararsi al ruolo, e non solo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sono tante le critiche positive ricevute da The Batman e dal suo cast, e Zoë Kravitz ha ammesso di aver fatto cose uniche per prepararsi a diventare Catwoman. Infatti, durante la promozione di The Batman al The Tonight Show con Jimmy Fallon, l’attrice ha chiarito quale è stato il suo percorso verso Selina Kyle.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Fallon ha scherzato chiedendo alla star se avesse studiato le abitudini dei gatti, ma Zoë Kravitz ha spiegato di averlo veramente fatto. L’attrice ha ammesso di aver bevuto latte da una ciotola, rimarcando più volte di averlo effettivamente fatto.

Tanti attori in passato hanno usato metodi non convenzionali per prepararsi ai propri ruoli. Daniel Day-Lewis aveva vissuto senza acqua corrente per La seduzione del male. Poi il cast di Salvate il soldato Ryan aveva vissuto in un campo di addestramento militare per sette giorni per prepararsi al film. Infine Christian Bale ha perso 60 libbre per girare L’uomo senza sonno, e dare al personaggio un aspetto malnutrito. Con Zoë Kravitz si è scoperto un nuovo metodo, ovvero bere il latte da una ciotola come un gatto .

L’attrice ha anche parlato dei momenti dedicati ai gatti sul set. Infatti doveva recarsi di tanto in tanto in una stanza, per trascorrere un po’ di tempo con i felini che il suo personaggio possiede nel film. Inoltre, in un’altra intervista ha svelato di aver visto molti video di gatti:

“Ho guardato anche molti video di gatti, molti video di felini. Ho adorato il mistero dietro il modo in cui si muovono e volevo portare quell’eleganza e quella sicurezza nel personaggio”.

In un’altra occasione, parlando con Empire, ha invece dichiarato di aver guardato video in cui gatti e leoni combattono. Così facendo ha potuto capire come gestire le sue stesse scene di lotta in The Batman.