Zendaya a Che Tempo che fa

Non ce ne vogliano gli altri ma Zendaya era senza ombra di dubbio l’ospite più attesa dell’ultima puntata di Che tempo che fa. Sono giorni parecchio intensi per l’attrice e cantante, impegnata in una strenua promozione del nuovo film di Luca Guadagnino che la vede protagonista.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Challengers uscirà al cinema il prossimo 24 aprile e vedrà la Coleman al fianco di Josh O’Connor e Mike Faist. Al centro della trama troviamo la promessa del tennis Tashi Duncan che, in seguito a un infortunio al ginocchio che minerà per sempre la sua carriera, si ritrova al centro di un gioco di seduzione con i due amici Art e Patrick.

La ragazza, dopo aver abbandonato i campi da tennis, diventerà infatti allenatrice del marito Art. Tashi iscriverà l’uomo a un torneo dove, per un curioso scherzo del destino, dovrà scontrarsi proprio con il suo ex Patrick.

In queste settimane il cast di Challengers è impegnato in una lunga attività promozionale in tutto il mondo. Dopo l’anteprima a Roma dello scorso 8 aprile, i tre attori sono stati ospiti anche a Montecarlo. Nelle ultime ore sono poi ritornati in Italia, e precisamente a Milano, dove hanno presentato nuovamente la pellicola.

In occasione della sua presenza nel capoluogo lombardo, Zendaya è stata ospite a Che tempo che fa. In tanti pensavano che l’intervento dell’attrice nel talk show del weekend condotto da Fabio Fazio sarebbe stato pre-registrato. Invece la protagonista di Euphoria era presente in carne e ossa al tavolo e ha risposto alle domande del conduttore.

Nel corso della lunga intervista Zendaya ha anche avuto modo di parlare, indirettamente, di Tom Holland. Fazio ha infatti chiesto all’attrice quale fosse il suo supereroe preferito ricordandole che, una volta tornata a casa, ci sarebbe stato Tom ad attenderla.

guarda anche: il cast di this is us di nuovo insieme

Spider Man è sempre stato il mio supereroe preferito e lo sarà per sempre“, è stata la risposta della Coleman. Al termine dell’incontro Fazio ha omaggiato l’attrice con delle gardenie, che ha confessato essere il suo fiore preferito. Nelle ultime ore Tom Holland ha reagito allo scambio di battute mettendo un like al video dell’intervista.