![zendaya](https://www.ciakgeneration.it/wp-content/uploads/2025/02/Zendaya-in-trattative-per-un-ruolo-in-Shrek-5-Il-rumor-640x360.webp)
Zendaya in trattative per un ruolo in Shrek 5? Il rumor
Zendaya potrebbe prestare la voce alla figlia di Shrek e Fiona nel quinto capitolo della saga? Il rumor delle ultime ore
Zendaya verso Shrek 5?
Non c’erano già abbastanza impegni per Zendaya nel 2025? A quanto pare alla lista potrebbe essersene aggiunto un altro. In queste ore si sta diffondendo un rumor talmente folle da poter risultare reale. A riportarlo è stato il sito My Time To Shine, che di solito riporta notizie veritiere dal mondo del cinema.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaZendaya is in talks for a major role in SHREK 5 as Shrek's daughter! pic.twitter.com/skyIxHdX6R
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) February 10, 2025
Secondo quanto si legge sulla pagina X l’attrice sarebbe in trattative per aver un ruolo in Shrek 5. Coleman dovrebbe, sempre secondo quanto riportato, prestare la sua voce alla figlia dell’orco verde più amato dai bambini. Si tratta ovviamente di un rumor che va preso con i guanti e che vi riportiamo esclusivamente perché in poco tempo ha fatto il giro del web.
Il quinto capitolo di Shrek è stato annunciato pochi mesi fa e dovrebbe approdare nei cinema di tutto il mondo a partire dal prossimo 23 dicembre 2026. La pellicola arriverà perciò a ben 16 anni di distanza da Shrek Forever After.
Quel che è certo invece è che, come dicevamo all’inizio, Zendaya ha una serie di impegni da portare a termine quest’anno. Attualmente è sul set della terza e ultima stagione di Euphoria. Qualche ora fa la HBO ha infatti pubblicato la prima immagine che mostra l’interprete ancora una volta nei panni di Rue.
In estate inizieranno poi le riprese del quarto capitolo di Spider Man, in cui reciterà al fianco del compagno (e futuro sposo) Tom Holland. Sempre con Tom sarà impegnata nelle riprese del nuovo film di Christopher Nolan, The Odyssey. Un cast altisonante quello che comporrà il nuovo progetto del regista premio Oscar per Oppenheimer.
Leggi anche: Jason Isaacs commenta il cast della serie di Harry Potter
Da Anne Hathaway a Charlize Theron, da Matt Damon a Lupita Nyong’o e tanti altri. Anche in questo caso il primo ciak dovrebbe essere previsto per la prossima estate.