Zendaya e Robert Pattinson insieme?

Sono due degli attori più amati della nuova generazione hollywoodiana. In carriera hanno già ottenuto parecchi risultati e hanno al loro fianco una schiera di fan pronti a sostenerli in ogni progetto. Stiamo parlando di Zendaya e Robert Pattinson, che potrebbero fare coppia in un nuovo progetto cinematografico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A riportare la notizia è stato il sito Deadline, di solito sempre attendibile quando si parla di novità in ambito cinematografico e televisivo. Secondo quanto riportato il regista di Dream Scenario Kristoffer Borgli sarebbe intenzionato a portare sullo schermo la storia di The Dream.

Esisterebbe già una casa di produzione interessata al progetto (la A24) e delle trattative in corso con i due interpreti. Coleman e Pattinson sarebbero interessati al progetto. Zendaya, in particolare, avrebbe fatto palese il proprio interesse dopo l’ottimo riscontro ottenuto dall’ultimo film di Borgli.

Visto l’interesse della collega, anche Robert avrebbe iniziato a prestare attenzione al progetto. Per ora non c’è nulla di certo, se non che questo film sia diventato una priorità assoluta per lo studio di produzione.

Per Robert Pattinson si prospettano perciò mesi intensi di lavoro. A breve l’attore, noto al grande pubblico per il suo ruolo da protagonista nella saga di Twilight, inizierà a breve le riprese del film Die, my love al fianco del Premio Oscar Jennifer Lawrence. Nel 2025 approderà poi al cinema con il thriller sci-fi Mickey 17.

C’è molta attesa anche per il sequel di The Batman, in cui Pattinson rivestirà nuovamente i panni del supereroe Bruce Wayne. Secondo gli ultimi rumor il set della pellicola dovrebbe aprire nelle prime settimane del 2025.

Leggi anche: Jenna Ortega in trattative per il nuovo film di J.J. Abrams al fianco di Glen Powell

Anche per Zendaya si prospettano mesi particolarmente pieni dopo un anno altrettanto impegnativo. Nel 2024 l’attrice è approdata al cinema con Dune: Parte II e con Challengers, ultima fatica di Luca Guadagnino. All’inizio del prossimo anno l’interprete tornerà poi sul set di Euphoria per le riprese dell’attesissima terza stagione.