La statua di Zendaya

Un nuovo importante riconoscimento per Zendaya. La protagonista di Euphoria è infatti diventata una delle star che ha ricevuto la sua statua nel famoso museo delle cere di Madame Tusseauds di Londra. “Dagli schermi cinematografici a quelli televisivi, all’acquisto di una casa a Londra, Zendaya è OVUNQUE… e da venerdì la sua figura sarà anche al Madame Tussauds di Londra“, si legge in uno dei post della pagina Instagram ufficiale del museo che annuncia l’arrivo nelle sue sale di una statua dedicata all’attrice.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Madame Tussauds London (@madametussauds)

Il risultato finale è quello che potete ammirare nelle foto che vi mostriamo qui in alto. La riproduzione della Coleman indossa un tailleur fucsia e ha i cappelli raccolti. Tuttavia il risultato finale dell’opera non ha convinto i numerosi fan dell’interprete di Rue. Sotto gli scatti notiamo infatti una serie di commenti dei seguaci dell’attrice/cantante che criticano la statua. “Chi è questa ragazza?“, si legge. “Non somiglia per niente a Zendaya“, risponde qualcun altro. Che sia somigliante o meno è indubbio che questo per la star sia un altro importante riconoscimento.

Il 2022 è iniziato decisamente nel migliore dei modi per lei. Prima l’enorme successo di Spider-Man: No Way Home al cinema. Dalla sua uscita la pellicola ha incassato quasi un miliardo e 800mila dollari. Poi dal 9 gennaio è arrivato il debutto della seconda stagione di Euphoria, che sta riscontrando un ottimo successo in termini di ascolti in tutto il mondo. La scorsa domenica 6 febbraio è andata in onda il quinto episodio del teen drama in cui abbiamo assistito a una performance da Emmy Award della sua protagonista.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nella puntata in questione abbiamo assistito all’ennesima ricaduta di Rue e ad alcuni violenti scontri tra lei e le persone che più le vogliono bene (come sua madre o Jules). Proprio nelle ultime ore l’attrice ha difeso la serie da chi li accusa di “glorificare comportamenti distruttivi”.

Ecco le sue parole

Avanti