Il nuovo film di Zendaya

Prosegue a gonfie vele la carriera di Zendaya. L’attrice continua a dividersi equamente in maniera perfetta, e con scelte intelligenti, tra cinema e televisione. Come noto è attualmente sulla HBO con la seconda stagione dell’acclamato teen drama Euphoria, che le ha permesso in passato di aggiudicarsi un Emmy Award come Migliore performance femminile. Lo scorso dicembre invece l’interprete è riapparsa sul grande schermo con Spider-Man: No Way Home.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’ultimo capitolo di casa Marvel è riuscito nella difficile impresa di incassare più di un miliardo e 700mila dollari al botteghino, diventando il primo film post pandemia a ottenere questo incredibile risultato. Ora per la Coleman arriva un altro importante riconoscimento. Il nostro Luca Guadagnino l’ha infatti scelta per il ruolo di protagonista nel suo nuovo film Challengers. Il regista di Chiamami col tuo nome, racconta la vita della tennista Tashi (interpretata da Zendaya) che diventa allenatrice e trasforma suo marito in un campione del Grande Slam.

L’attrice non sarà soltanto la protagonista femminile della pellicola ma è anche produttrice della stessa. Nelle ultime ore è stato reso noto che ad arricchire il cast c’è Josh O’Connor, recentemente visto nella terza e quarta stagione di The Crown (che gli hanno permesso di guadagnare un Emmy Award e un Golden Globe). Anche O’Connor sarà coinvolto nella produzione del nuovo lavoro di Guadagnino. A loro si aggiunge anche Mike Faist, protagonista del West Side Story di Steven Spielberg, a cui è stato assegnato il ruolo del marito di Tashi.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Un impegno importante per Zendaya che, secondo quanto riportato, guadagnerebbe circa 10 milioni di dollari per questa nuova fatica. Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare il prossimo marzo, quando la seconda stagione di Euphoria sarà terminata. E a proposito del teen drama, l’attrice ci ha regalato una nuova intensa interpretazione che potrebbero valerle un secondo Emmy Award.

Ecco a cosa ci riferiamo

Avanti