Zendaya parla del finale di Challengers

Zendaya ha provato a dare la sua interpretazione del finale di Challengers. E ha spiegato che la sua versione dei fatti non coincide con quella fornita da sua madre, la quale ha dato una spiegazione diversa di quanto accaduto al termine della pellicola. Ma andiamo con ordine.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo scorso 26 aprile è uscito nei cinema di tutto il mondo Challengers, ultima fatica cinematografica firmata da Luca Guadagnino (diventato il suo maggiore incasso negli Stati Uniti). Protagonisti del film un gruppo che vede in Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist il cast principale. L’attrice interpreta i panni di una giovane promessa del tennis, Tashi Duncan, che, in seguito a un grave incidente, è costretta ad abbandonare i campi.

La donna si reinventerà come allenatrice di suo marito Art il quale, in un passato non troppo vicino, si contendeva l’amore della ragazza con il migliore amico Patrick. La sfida tra Art e Patrick si ripropone nuovamente quando i due atleti si ritrovano per caso sul campo di un torneo Challenger nella cittadina di New Rochelle.

Tra i ricordi vissuti e un presente burrascoso, i tre protagonisti si ritroveranno e questo incontro provocherà non poche frizioni. Se non avete ancora visto la pellicola al cinema, vi consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo.

Challengers infatti termina con l’incontro in finale tra Art e Patrick e con un abbraccio a centro campo che non ci svela il vincitore del match. Proprio questo finale aperto ha lasciato al pubblico la possibilità di dare le proprie interpretazioni sul significato.

LEGGI ANCHE: LA T-SHIRT DI CHALLENGERS DIVENTATA VIRALE

La stessa Zendaya, durante un’intervista rilasciata al New York Times che è stata ripresa anche da Just Jared, ha provato a dare la sua spiegazione. L’attrice dice che l’espressione di Tashi a fine film è un “sì” di approvazione. Tuttavia la madre dell’attrice ha una visione diversa.

Mia madre dice: ‘È incaz*ata perché hanno capito che non hanno più bisogno di lei’. E io: ‘Ma alla fine sorrido un po’!’“, ha spiegato. Zendaya ha aggiunto che la madre, che ha guardato il film con lei, era molto arrabbiata per la scelte di. Tashi.

Ogni volta che il mio personaggio fa qualcosa di brutto o tradisce il marito o altro, mi chiede: ‘Perché lo fai?’ – ha raccontato – È così arrabbiata con Tashi, è così sconvolta“.