Zendaya ha in programma di dirigere un episodio di Euphoria 3
L’attrice protagonista di Euphoria, Zendaya, ha rivelato di avere in programma la regia di un episodio della stagione 3
Zendaya verso la regia in Euphoria 3
Di recente Zendaya ha preso parte ad una video-intervista per Vogue Italia, durante la quale ha rivelato che nei suoi piani ci sarebbe la regia di un episodio di Euphoria 3.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel video in questione, che troverete alla fine di questo contributo, l’attrice ha risposto ad una serie di DM da parte dei fan, mentre si è divertita ad assaggiare dei piatti tipici della nostra tradizione. Una domanda in particolare chiedeva quando avrebbe diretto un episodio di Euphoria.
A proposito delle sue ambizioni da regista, Zendaya ha rivelato che in un primo momento avrebbe dovuto dirigere il sesto episodio della seconda stagione di Euphoria. Tuttavia poi ciò non è avvenuto perché, dovendovi anche recitare, non aveva avuto il tempo necessario per prepararsi come avrebbe desiderato.
È divertente. Avrei dovuto in realtà dirigere la 2×06, ma poi ho dovuto recitarvi. Non ho avuto abbastanza tempo, perciò sfortunatamente non ho potuto questa volta. Voglio avere il tempo per fare le cose nel modo giusto.
Come ben sappiamo, però, HBO ha rinnovato Euphoria per la stagione 3, quindi Zendaya avrebbe un’altra possibilità. Pare proprio che l’attrice non intenda farsela scappare e se ci sarà l’occasione, la sfrutterà:
Probabilmente sarà per la prossima stagione.
Ha dichiarato sempre a Vogue Italia. Qui di seguito vi lasciamo anche il video integrale di questa simpatica intervista. Per quanto riguarda la regia di un episodio di Euphoria, Zendaya ne parla al minuto 0.55.