Zendaya entra nel cast del nuovo film di Christopher Nolan in cui c’è anche Tom Holland
Nel 2025 Zeendaya e Tom Holland lavoreranno insieme in un secondo film dopo Spider-Man 4: ecco di cosa si tratta
Zendaya e Tom Holland di nuovo insieme
L’agenda del 2025 di Zendaya è ogni giorno sempre più piena. L’attrice è già impegnata in diversi progetti che dovrebbero essere portati a compimento nei prossimi mesi. In primo luogo c’è The Drama, nuovo film che la vede protagonista al fianco di Robert Pattinson e le cui riprese sono in corso proprio in questi giorni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA inizio 2025 dovrebbe iniziare, salvo ulteriori colpi di scena, la produzione di Euphoria 3. La terza e ultima stagione del teen drama HBO è stata rimandata più volte e finalmente il set dovrebbe riaprire nei primi mesi del nuovo anno.
La prossima estate poi l’attrice e il compagno Tom Holland saranno impegnati con le riprese del quarto capitolo di Spider-Man, che dovrebbe poi uscire nelle sale nel luglio del 2026. Se pensate che non ci sia già abbastanza carne a cuocere sappiate che nell’ultima ora per Zendaya è arrivato un nuovo ingaggio.
Come riportato da Deadline infatti l’attrice è entrata nel cast del nuovo film di Christopher Nolan. Il regista, che quest’anno ha conquistato il Premio Oscar come Miglior Regia per Oppenheimer, ha annunciato una nuova pellicola che racconterà il mondo dei vampiri.
Insieme a Coleman in queste ore è stata annunciata anche la presenza di Anne Hathaway. Quest’ultima ha già recitato con Nolan in Interstellar. Il cast del progetto vede anche la presenza di Matt Damon e di…Tom Holland.
L’interprete di Peter Parker è stato il primo nome a essere annunciato ufficialmente. “L’ho letto tre settimane fa e ha acceso un fuoco in me. Mi sono seduto con Zendaya e lo abbiamo letto insieme. Ogni tanto ci ritrovavamo a saltellare in giro per il soggiorno“, ha rivelato in un’intervista l’attore.
Leggi anche: Il cast di Uno splendido errore si trasforma nel trio di Challengers: spoiler dal set della stagione 2?
E dopo aver condiviso la lettura del primo copione insieme la coppia si troverà fianco a fianco anche sul set. Nel 2025 i due lavoreranno pertanto insieme in ben due film diversi. Il nuovo film di Christopher Nolan è atteso nelle sale il 17 luglio 2026.