Euphoria 3 non arriverà prima del 2024 a causa di Zendaya? I rumor
La terza stagione di Euphoria non arriverà prima del 2024 a causa di Zendaya? La fitta agenda dell’attrice nei prossimi mesi
Euphoria 3, quando esce?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI fan di Euphoria che in questo momento stanno tremando all’idea di dover attendere almeno due anni per rivedere nuovamente la serie forse hanno la memoria corta. Ricordiamo infatti che la prima stagione del teen drama con protagonista Zendaya arrivò su HBO nel giugno del 2019. Abbiamo perciò atteso circa un anno e mezzo per vedere la seconda stagione della serie e i nuovi episodi. Intanto l’episodio numero 6, andato in onda la scorsa domenica 13 febbraio, ha ottenuto un nuovo record di ascolti.
Circa una media di 5 milioni e 100 mila telespettatori hanno guardato la puntata in questione su HBO e su HBO Max. Un ascolto superiore del 20% rispetto all’episodio di sette giorni prima e più alto del 45% della media della stagione. Un risultato strabiliante che conferma quanto il pubblico sia ormai affezionato a Euphoria e alla sua storia.
Nella 2×06 abbiamo assistito a diversi colpi di scena e a momenti scioccanti. Uno di questi riguarda senz’altro l’incontro tra Nate e Maddy. Il ragazzo, armato di una pistola, ha spaventato la ex ed è riuscito ad accaparrarsi il cd rom che contiene il video di un rapporto sessuale tra suo padre Cal e Jules. A sorpresa Nate ha consegnato il disco alla ragazza, che è rimasta stupita quanto noi del gesto. Assisteremo a una sua redenzione?
Le news non sono finite qui