La rivelazione

Zendaya ha veramente impiegato tutta sé stessa per Euphoria. Nel corso dell’ultima puntata della seconda stagione del teen drama abbiamo assistito a un delicato momento che vedeva protagonisti Rue ed Elliot. La ragazza ha incontrato il suo amico e ha fatto “ammenda” del duro sfogo avuto qualche episodio prima, quando l’amico e Jules raccontarono a sua mamma la verità sulla sua tossicodipendenza. Rue, che sta tentando di mantenersi pulita e lontana dalle droghe, lo ha perciò ringraziato per essere intervenuto ed averle salvato la vita.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di conseguenza Elliot ha dedicato all’amica una canzone chitarra e voce. Il pezzo in questione, inedito, si intitola Little Star e ha conquistato il cuore di molti telespettatori. Non tutti sanno però che dietro l’arrangiamento e la scrittura del testo ci sia la coppia d’oro formata da Zendaya e Labrinth. Quest’ultimo è uno straordinario artista che si è occupato della composizione della colonna sonora di Euphoria. La Coleman ha già collaborato più volte in passato con il cantante.

Nella prima stagione i due pubblicarono il brano All for us, che apparve nel corso dell’ultima puntata. Allo stesso modo per la seconda annata la coppia ha pubblicato il singolo I’m tired. Intanto il teen drama continua a macinare ascolti e a ottenere risultati strabilianti. Euphoria è infatti diventata la seconda serie più vista di sempre sulla HBO, alle spalle soltanto di quel colosso irraggiungibile che è stato Game of Thrones.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Un successo che ha ovviamente spinto i produttori a confermare una terza stagione che però, come sospettavamo, non sarà disponibile il prossimo anno.

Ecco quando potremo vedere i nuovi episodi

Avanti