Zari di Legends of Tomorrow residuo del Flashpoint?

La teoria riporterebbe tutto al famoso Flashpoint causato da Barry Allen. Nel finale della seconda stagione di The Flash, infatti, Barry ha corso indietro nel tempo per salvare la vita di sua madre dopo che Zoom ha ucciso suo padre. Il dolore del protagonista è stato talmente grande che non poteva sopportare di perdere anche l’altro genitore, specialmente per il fatto che era riuscito a riabbracciarlo dopo molti anni in cui l’uomo era stato in galera.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come detto, Barry voleva cambiare il passato, ma questa scelta l’ha portato a creare una timeline alternativa. E alla fine ha scelto di tornare sui suoi passi e riportare tutto alla normalità. Ha ricreato, quindi, una linea temporale di ripristino più o meno la stessa d’origine, ma con alcune modifiche. Considerando le grandi possibilità all’interno dell’Arrowverse, Zari potrebbe essere tranquillamente un residuo della linea temporale del Flashpoint. Insomma, se Flash avesse lasciato reale il suo Flashpoint, il mondo sarebbe potuto diventare oscuro molto prima di quanto si prospetta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Potrebbe essere davvero così? O magari Zari è più giovane di quanto si pensi e quindi nel 2018 poteva avere davvero pochi anni di vita? O magari è un grandissimo errore di calcolo da parte degli autori? Diteci la vostra!

Non perdetevi tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti