Zari di Legends of Tomorrow proviene da un futuro oscuro e terribile, ma le sue dichiarazioni portano a pensare che appartenga ad una timeline diversa. Ecco perché.

Nel corso di questi tre anni Legends of Tomorrow ha visto l’arrivo di tanti personaggi molto diversi tra loro e soprattutto con vite ed esperienze differenti. I protagonisti dello show DC provengono dalle altre serie dell‘Arrowverse e tutti sono stati inseriti nella Waverider da tempi, città o situazioni diverse. Tra tutti loro, però, quest’anno c’è un nuovo personaggio che proviene dal futuro. Zari di Legends of Tomorrow, infatti, è entrata in scena direttamente dal 2042, dopo che le Leggende l’hanno trovata in un tempo alquanto dispotico. Da quel momento lei ha cercato un modo per evitare quel futuro così triste.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come ha raccontato la ragazza, da dove viene lei il futuro è davvero triste. Infatti, l’ARGUS controlla gli Stati Uniti e sono presenti severe leggi anti-metaumani. Inoltre la religione è bandita e Zari ha sempre dipinto questo mondo come buio ed inquieto dove nessuno è al sicuro. Si tratta di una realtà senza gioia, dove non esistono feste di Halloween, dove il cielo non è limpido e stellato e dove lei stessa non è a conoscenza di chiari riferimenti culturali. Com’è possibile tutto questo vista la sua età?

Ecco che il web ha pensato ad un’interessante teoria riguardo la sua timeline…

Avanti