Zac Efron sarebbe pronto per interpretare Matthew Perry in un film

Nei giorni scorsi, in seguito alla prematura scomparsa di Matthew Perry, era emerso che l’attore avrebbe voluto Zac Efron per interpretare se stesso in un eventuale biopic sulla sua vita.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ovviamente la notizia è arrivata anche alle orecchie dell’attore di High School Musical, il quale ha dichiarato che sarebbe onorato di poter vestire i panni del collega scomparso in un film.

Efron ha affrontato l’argomento con la rivista People sul red carpet in occasione dell’anteprima di The Iron Claw di A24. La star ha definito Matthew Perry un mentore. I due attori hanno recitato insieme nella commedia 17 Again.

Sono onorato di sapere che stava pensando a me per interpretarlo. Vedremo. Sarei onorato di farlo. È stato un mentore per me e abbiamo realizzato insieme un film davvero fantastico. L’ho ammirato, ho imparato il timing comico da lui. Voglio dire, quando stavamo girando 17 Again era così surreale per me guardare dall’altra parte e vederlo lì, perché ho imparato così tanto da lui, da tutta la sua vita.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

In 17 Again il personaggio di Matthew Perry viene magicamente trasformato nel suo sé diciassettenne.

Zac Efron interpreta la versione più giovane del protagonista. La commedia è stata un successo al botteghino con un incasso globale di $139,5 milioni.

L’amica di Matthew Perry Athenna Crosby ha rivelato per la prima volta i piani dell’attore per un film sulla sua vita in una recente intervista, poco dopo la sua morte della star di Friends, scomparso il 28 ottobre a 54 anni.