Zac Efron ha una nuova fidanzata: si tratta dell’ex collega Halston Sage, conosciuta sul set di Cattivi Vicini. Ma scopriamo di più.

Sembra ormai superata la relazione con la nuotatrice Sarah Bro. Secondo US Weekly, infatti, Zac Efron ha una nuova fidanzata! Trattasi dell’ex collega Halston Sage, conosciuta nel 2014 sul set del film Cattivi Vicini. Già ai tempi intorno a loro ruotavano alcuni rumor su una possibile liaison. Nell’aprile dello stesso anno furono pizzicati insieme sugli spalti ad una partita di basket, sembrando piuttosto intimi. Nessuno di loro ha però mai confermato la relazione. Addirittura, pochi mesi dopo Zac Efron si professava sempre single. Stando a quanto riportato da US Weekly, però, adesso le cose sono decisamente cambiate e il loro amore sembra essere ufficialmente sbocciato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Zac Efron e Halston Sage sono seriamente impegnati in una relazione e innamorati”, ha detto una fonte a US Weekly. “Hanno trascorso le vacanze insieme, di cui una buona parte del tempo a Santa Barbara”.

L’attrice è attualmente impegnata nel cast della serie TV Prodigal Son, con protagonista Tom Payne. Per il momento non ci è dato sapere in che modo la scintilla si è riaccesa tra Zac Efron e Halston Sage ma il motivo dell’allontanamento da Sarah Bro, stando a quanto riportato sempre dal settimanale americano, è piuttosto chiaro.

Avanti