Zac Efron ricoverato in ospedale: ecco come sta ora
L’attore Zac Efron sarebbe potuto morire a causa di un’infezione batterica contratta in Papua Nuova Guinea: ecco cos’è successo Il…
L’attore Zac Efron sarebbe potuto morire a causa di un’infezione batterica contratta in Papua Nuova Guinea: ecco cos’è successo
Il giovane attore Zac Efron, noto ai più per il suo ruolo in High School Musical come Troy Bolton, ha rischiando la vita, quando un virus batterico lo ha colpito durante un viaggio. Efron si trovava in Papua Nuova Guinea per girare la sua serie documentario Killing Zac Efron, e come riporta Daily Mail è stato colpito da una forma di tifoide o una simile infezione batterica.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSembra che Zac Efron sia stato caricato d’urgenza su un aereo che lo ha portato fino a Brisbane, Australia. Pare proprio che si sia tratto di un intervento di vita o di morte, durante il quale l’assistenza medica ha tentato in tutti i modi di salvare l’attore. Dopo poche ore è poi stato ricoverato al St. Andrews War Memorial Hospital a Spring Hill. Ora le sue condizioni sono stabili.
Per diversi giorni poi Zac Efron è stato in trattamento, prima di essere dimesso dai dottori, che gli hanno permesso di tornare negli USA per la Vigilia di Natale.
Il dottore Glenn McKey, direttore della Medical Rescue, l’associazione che ha curato il volo di Zac Efron, ha detto a The Sunday Telegraph che non poteva rivelare alcuna informazione. Tuttavia ha poi confermato di aver trasportato un cittadino statunitense sui 30 anni, da Papua Nuova Guinea a Brisbane.
Ma ecco nel dettaglio cosa è successo.