Zac Efron non vuole più avere il fisico di Baywatch
Zac Efron non vorrebbe più avere il fisico mostrato in Baywatch perché è stato molto difficile ottenerlo. Ecco cosa ha…
Zac Efron non vorrebbe più avere il fisico mostrato in Baywatch perché è stato molto difficile ottenerlo. Ecco cosa ha detto
Zac Efron ha parlato del fisico muscoloso che aveva in Baywatch, dicendo che non vorrebbe più essere così. Solo qualche giorno fa aveva raccontato dell’invito a colazione di Leonardo DiCaprio e di cosa fosse accaduto tra loro, e oggi torna a far parlare di sé con questa notizia. Ma per quale motivo non vorrebbe avere più quei muscoli? L’attore si è raccontato nel corso di un episodio di Hot Ones, di cui vi proponiamo il video. Possiamo vederlo mentre mangia cibo piccante e risponde ad alcune domande.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCosa ha detto quindi Zac Efron rispetto alla sua prestanza fisica che ha sfoggiato in Baywatch? Sebbene molti fan della palestra vorrebbero apparire in quel modo, l’attore non sembra essere così felice di quella forma fisica. Ecco le sue parole:
È stato davvero un momento molto importante di Baywatch, perché mi sono reso conto che una volta finito con quel film, non avrei mai più voluto essere così in forma. Veramente. È stato molto difficile.
Ma scopriamo cosa altro ha detto.