Zac Efron: a colazione con Leonardo DiCaprio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I due si diedero appuntamento, e non in un semplice bar ma nella villa del premio Oscar a Hollywood. Nel rievocare l’incontro, Zac Efron ha ricordato che Leonardo DiCaprio tentò di preparargli lui stesso la colazione. Il risultato non fu però dei migliori…

“Accettai l’invito e lui mi ha cucinato la colazione il giorno dopo a casa sua. Fece degli waffles e li bruciò, quindi dovette preparare dei pancakes.

Superate le difficoltà ai fornelli, l’esperienza più memorabile si rivelò il colloquio successivo. Zac Efron approfittò infatti di Leonardo DiCaprio per avere consigli su come gestire gli effetti della celebrità.

“Avevo un milione di domande per lui all’epoca, perché avevo davvero a che fare con troppi paparazzi nella mia vita. Ma sedendo accanto a Leo gli dissi: ‘Com’hai fatto a gestire la cosa per così tanto tempo?'”.

Persino il curioso appuntamento delle due star aveva provocato un singolare assembramento di fotografi ed altre “spie” dei media davanti casa di DiCaprio. Dettaglio che non poté sfuggire al volto di Titanic, il quale se ne meravigliò perché decisamente diverso da quanti fotografi lui avesse mai avuti intorno a sé.

“Scorsi nei suoi occhi la sensazione che io provavo di continuo a quei tempi: stress e ansia. Così mi disse: ‘Non preoccuparti di questo, amico. Va tutto bene’. Apprezzai veramente che mi avesse concesso il suo tempo… Il favore più grande che tu possa fare se sei a Hollywood è prenderti cura di qualcuno più giovane di te.

Un anno dopo circa, Zac Efron avrebbe rilasciato un’intervista a GQ nella quale riferiva anche che Leonardo DiCaprio lo aveva messo in guardia dalla droga. Come a dire che l’angoscia di non avere più un’intimità passa, ma ben altri sono i contraccolpi che può infliggerti lo showbiz

(FONTE: First We Feast)

IndietroAvanti