Zac Efron e l’invito a colazione di Leonardo DiCaprio (con tanto di waffle bruciati)
Zac Efron racconta di quando ricevette un invito a colazione da Leonardo DiCaprio, a cui confido le ansie generate dalla…
Zac Efron racconta di quando ricevette un invito a colazione da Leonardo DiCaprio, a cui confido le ansie generate dalla sua notorietà.
La strana coppia di oggi è sicuramente formata dall’ex Disney star Zac Efron e dal premio Oscar Leonardo DiCaprio. L’attore trentaduenne, diventato famoso per la serie televisiva High School Musical, ha preso parte a una puntata di First We Feast nella quale ha rievocato una celebre colazione con l’interprete di Titanic. Sorprendentemente, i due sono da tempo legati da una forte amicizia nata dagli spalti di una partita dei Lakers nel 2008.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAll’epoca DiCaprio non si era ancora procurato l’ambita statuetta, mentre Zac Efron provava cosa significasse essere una star delle nuove generazioni dovendo rinunciare alla privacy. Braccato dai paparazzi, era finito in un turbinio di pressione mediatica e ansia che cominciava a credere di non riuscire a gestire. E in questo gli venne in aiuto proprio il collega, abituato anch’egli ad avere gli obiettivi di fotografi e telecamere puntati su di sé sin da ragazzo.
Ma andiamo per gradi, seguendo il racconto di Zac Efron stesso.
“Quel che è veramente assurdo di quella sera e che ancora oggi è impresso nella mia mente, è che in quel momento non stavamo parlando, ma poi lo avrei aspettato. E come previsto, aveva il suo cappello con la visiera abbassata, la palla è finita dall’altra parte del campo e mi ha detto: ‘Ehi, amico. Ti va di fare colazione domani?’. Io gli ho fatto: ‘Certo!’. Mi scrisse il suo numero di telefono e me lo consegnò mentre l’altra squadra stava segnando e nessuno di noi se n’è accorto!”.