Due nuovi film per Zac Efron

Dopo Firestarter e The Greatest Beer Run Ever, prossimo all’uscita, Zac Efron ha aggiunto alla propria agenda due nuovi film. Uno si intitola The Iron Claw, mentre il secondo non ha ancora un titolo ma è una commedia romantica di Netflix.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per quanto riguarda il primo progetto, la storia si basa su fatti realmente accaduti, riguardanti i Von Erichs. La pellicola segue l’ascesa e la caduta della famiglia, una dinastia di wrestler che ha avuto un’influenza incredibile su questo sport dagli anni ’60 ad oggi. Il ruolo di Zac Efron nel film non è ancora stato svelato.

Nella rom-com di Netflix, invece, l’attore reciterà al fianco di Nicole Kidman e Joey King. Le vicende prendono il via da una storia d’amore inaspettata che genere una serie di conseguenze comiche per una giovane donna, sua madre e il suo capo, una star del cinema, mentre affrontano le complicazioni dell’amore, del sesso e dell’identità.

Con questo progetto, l’attore torna a collaborare con Netflix dopo la sua docu-serie Zac Efron: Con i Piedi per Terra.

Zac Efron dovrebbe iniziare a girare prima quest’ultimo film, le cui riprese sono previste entro la fine dell’anno. Così riporta Deadline. L’altro progetto, infatti, non ha ancora un cast ben definito. Questi due titoli, di genere opposto, permettono all’attore di mettere ulteriormente alla prove le proprie doti recitative.