Mentre nella serie madre la sua fidanzata risponde finalmente sì alla sua proposta di matrimonio, il piccolo Sheldon deve fare i conti con il primo giorno di scuola. Qui, tra i compagni che lo guardano con diffidenza e le insegnanti che faticano a trovare l’approccio giusto, Sheldon dimostra di non avere peli sulla lingua. La maestra ha i baffi, i compagni non hanno l’abbigliamento adatto per l’occasione…

Insomma, ben presto Sheldon viene richiamato all’attenzione del preside, il quale si vede costretto a convocare i genitori. E’ a questo punto che la serie manifesta una delle più significative potenzialità rispetto alla sit-com dalla quale si è originata. Il rapporto con il padre George, d’altronde del tutto inedito, si prospetta una delle novità più interessanti del Big Bang Theory prequel.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Risultati immagini per young sheldon screencaps

La relazione dei genitori con il loro figlio speciale, e il modo in cui la sua originalità crei scompiglio nel mondo circostante sono insomma alcuni degli ingredienti più accattivanti di questa nuova serie, nonché la fonte stessa delle risate.

Sul prosieguo degli episodi, tuttavia, c’è assoluto riserbo: il network aspetta infatti di scoprire quale sia stata la risposta degli spettatori in termini di ascolti. Young Sheldon riuscirà a bissare il successo planetario della serie madre? Lo scopriremo soltanto dal prossimo 2 novembre.

Indietro