You 3, secondo una teoria un personaggio non è morto e tornerà nella quarta stagione
Secondo i fan di You un personaggio morto nella terza stagione in realtà è ancora vivo e tornerà nei nuovi episodi
Love è viva? La teoria dei fan di You
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa teoria dei fan di You nasce poi dalle modalità con cui è avvenuta la morte di Love. La donna ha infatti tentato di uccidere il fidanzato avvelenandolo con una pianta mortale, che ha coltivato segretamente per tutto il tempo. Quest’ultima ha perciò un enorme familiarità con l’aconito e tutto lascia presupporre che abbia anche un antidoto a portata di mano se le cose non fossero andate per il meglio.
In passato la serie ci ha poi abituato a falsi morti. E’ il caso, ad esempio, di Candace. Anche in quel caso la narrazione di Joe ci ha fatto a lungo credere che la ragazza fosse stata uccisa mentre è poi riapparsa nel corso della seconda stagione viva e vegeta. Inoltre la serie potrebbe ispirarsi ad alcune storyline dei libri di Caroline Kepnes, da cui la serie è tratta. In uno di questi si legge che Joe vive in una parte sconosciuta del nord ovest dopo che la famiglia di Love lo ha pagato per stare lontano da Love e dal loro bambino.
Tuttavia alla fine Love riesce ad attirare Joe a Los Angeles per un incontro. Qui gli spara e poi fa la stessa cosa con sé stessa: Joe riesce a sopravvivere, mentre Love no. Quale sarà la verità? Dobbiamo aspettarci di rivedere la malata coppia ricomposta ancora una volta?
Le news non sono finite qui