You foto ufficiali, trailer e primo poster della nuova miniserie Lifetime che vede tra i protagonisti Shay Mitchell e Penn Badgley.

You foto ufficiali – I fan di Pretty Little Liars non sono più nella pelle! Il prossimo anno televisivo non ci riserverà soltanto lo spinoff The Perfectionists, ma un’altra ghiotta occasione per rivedere le Liars nuovamente all’opera. Stiamo parlando di You, miniserie prodotta dalla Lifetime ispirata da un romanzo di Caroline Kepner. Se questo nome non vi è nuovo, è perché la donna è stata fautrice di altre serie tv di successo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La giornalista (ed autrice televisiva) si cela dietro show come Settimo cielo e La vita segreta di una teenager americana. Un thriller psicologico che, oltre Shay Mitchell di PLL, vede tra i protagonisti anche Penn Badgley. L’attore, noto per il suo ruolo in Gossip Girl, dividerà la scena con Elizabeth Lail, nota per aver interpretato la Anna di Frozen nella quarta stagione di Once upon a time. In queste ore, SpoilerTv ha mostrato in anteprima poster e prime immagini ufficiali dalla serie. Vediamole insieme.

You foto ufficiali – la storia di Joe e Beck

you foto ufficiali
I protagonisti di You, Penn Badgley ed Elizabeth Lail

Non si tratterà di una storia d’amore canonica, ma di una vera e propria ossessione. Parliamo in particolar modo della fissazione pericolosa che Joe Goldberg inizierà a provare per la bella Beck. Siamo a New York e il personaggio interpretato da Penn Badgley è il gestore di una libreria dell’East Village. Un giorno, il suo covo sarà invaso da una splendida ragazza bionda che diventerà il centro delle sue attenzioni. Non stiamo parlando di un normale corteggiamento tra un uomo ed una donna, ma di una vero e proprio assillo. Joe è realmente ossessionato da Beck e cercherà in tutti i modi di conoscere ogni dettaglio della sua vita.

Ecco come

Avanti