You 4: cosa accadrà?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nonostante l’errore You è stata ufficialmente rinnovata per una quarta stagione. Se non avete ancora terminato la visione degli ultimi episodi, vi consigliamo di non procedere con la lettura dell’articolo perché potreste imbattervi in SPOILER! Il finale scelto per la terza stagione è stato per molti aspetti scioccante. Joe si è liberato fisicamente della sua fidanzata Love, diventata sempre più ingovernabile e pericolosa. Tolta di mezzo una ossessione, per Goldberg è arrivato il momento di concentrarsi su un’altra.

Il pericoloso stalker ha infatti provato un interesse malato nei confronti di Marianne, la bibliotecaria che è scomparsa al termine dell’ultimo episodio dopo un incontro con Love. Nell’ultima scena dell’ultimo episodio vediamo Joe a Parigi, la città dove con molta probabilità potrebbe trovarsi la ragazza. Durante un dialogo infatti Marianne ha ammesso a Goldberg che il suo sogno nel cassetto è quello di trasferirsi nella città dell’amore con sua figlia e vivere di arte.

Non sappiamo ancora se sarà la capitale francese a fare da cornice alla quarta stagione della serie. E’ ancora troppo presto fare ipotesi di questo tipo perché la scrittura dei nuovi episodi non è ancora iniziata. Non esiste infatti una data d’uscita ufficiale e questo significa che dovremmo pazientare ancora un po’.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti