XO Kitty, il cast vuole un musical

Il cast di XO Kitty chiede a gran voce l’inserimento di un episodio musical nella futura terza stagione della serie. Dopo circa due anni dal primo ciclo di episodi lo show spin-off della saga di To All The Boys è tornato su Netflix.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo scorso 16 gennaio sulla piattaforma abbiamo finalmente scoperto cosa è accaduto ai protagonisti dopo il cliffhanger con cui è terminato la prima annata. Kitty, divisa tra Min Ho e Yuri, ha preso una decisione sul suo futuro mentre è stata nuovamente ammessa alla KISS (a proposito, riusciresti a superare il test d’ingresso?).

La sorella minore di Lara Jean sembra intenzionata a mettere la sua vita amorosa in standby e concentrarsi completamente sull’opportunità che le è stata data. Ma andrà davvero così? Mentre Netflix non si è ancora esposta sul futuro della serie (che al momento non è stata ancora confermata per una terza stagione) gli attori si espongono su quello che vorrebbero vedere in futuro.

In un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight il cast di XO Kitty ha commentato alcuni dei momenti salienti delle nuove puntate ma ha anche fantasticato su ciò che vorrebbe in un’eventuale terza annata. Anna Cathcart e Anthony Keyvan, rispettivamente Kitty e Q, sognano l’arrivo di un episodio musical.

Lo stavamo dicendo, vogliamo un episodio musical. Un episodio intero. Non so come può essere ma lo voglio“, ha dichiarato l’attore. “Io penso a una scena di un sogno in cui si canta e si balla“, ha aggiunto Cathcart. “Kitty cade, sbatte la testa e ha una sorta di momento alla ‘Mago di Oz’“, prosegue Keyvan.

Quello che voglio davvero è ballare sul bancone di una caffetteria, questo soddisferebbe il mio sogno musical più grande e voglio davvero che succeda“, ha concluso l’interprete di Kitty. Il cast della serie ha le idee abbastanza chiare su cosa vuole.

Leggi anche: Sabrina Carpenter in lizza per il ruolo di Rapunzel nel live action? Il rumor

C’è da dire che la seconda stagione ha già avuto un momento musicale molto apprezzato dai fan. I personaggi sono stati protagonisti di un talent show in cui Dae (Choi Min-young) ha mostrato di essere un ottimo performer.