XO Kitty 2, la showrunner parla del ritorno di Noah Centineo come Peter Kavinsky
Jessica O’Toole, showrunner di XO Kitty 2, parla del ritorno di Noah Centineo nei panni di Peter Kavinsky e cosa dobbiamo aspettarci
Il ritorno di Noah Centineo in XO Kitty 2
Il primo trailer di XO Kitty 2 ci ha anticipato il ritorno di uno dei personaggi principali della trilogia To All The Boys. Ci riferiamo ovviamente a Noah Centineo, che nei tre film della saga Netflix da cui nasce il sequel con Anna Cathcart ha interpretato il ruolo di Peter Kavinsky.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella seconda stagione della serie, in uscita il prossimo 16 gennaio, ci sarà spazio anche al ritorno dell’attore. Peter approderà a Seoul e ritroverà Kitty, sorella minore della sua fidanzata Lara Jean. Ma cosa accadrà nella serie con l’arrivo di Kavinsky?
Ne ha parlato anche la showrunner nel corso di un’intervista rilasciata a Tudum. “Questa stagione di XO, Kitty è incentrata su dove Kitty sta andando ma anche su da dove è venuta. E l’opportunità di includere Peter Kavinsky in questo viaggio è stata davvero entusiasmante“, ha raccontato Jessica O’Toole.
“Non vedo l’ora che i fan vedano Peter interagire con alcuni dei loro personaggi preferiti di XO, Kitty e che vedano tutte le altre succose sorprese che abbiamo in serbo, compresi alcuni grandi momenti stavano aspettando e altri che non vedranno mai arrivare“, ha poi aggiunto la showrunner.
Sempre a Tudum anche Noah Centineo ha parlato delle sue emozioni nel tornare a vestire i panni di Peter in XO Kitty 2. “Lavorare di nuovo con Anna è stato fantastico. È così meravigliosamente talentuosa e la sua etica del lavoro si vede in ogni scena“, ha dichiarato.
Leggi anche: Sadie Sink verso il ruolo di Jean Grey nel MCU
“Tornare nell’universo di To All the Boys è stata una vera gioia e spero che il nostro incredibile pubblico si diverta a rivedere Peter tanto quanto me“, ha concluso Centineo. Sempre a gennaio rivedremo Noah in azione anche con la seconda stagione di The Recruit, che torna a distanza di due anni dalla prima.