XO Kitty 2, il ritorno di Noah Centineo

Anna Cathcart è davvero entusiasta dell’arrivo di Noah Centineo in XO Kitty 2. La serie sequel della trilogia To All The Boys tornerà il prossimo 16 gennaio con la seconda stagione. Il primo trailer ufficiale rilasciato mostra il ritorno di uno dei personaggi più amati dei film.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ci riferiamo ovviamente a Peter Kavinsky, interpretato da Noah Centineo. Il fidanzato di Lara Jean, la sorella maggiore di Kitty, ritroverà sua “cognata” alla KISS a Seoul. In un’intervista rilasciata al magazine Swoon Cathcart ha condiviso il suo entusiasmo e ha anche regalato qualche retroscena su questo cameo.

Ero davvero molto emozionato quando ho scoperto che Noah sarebbe venuto. Gli ho mandato un messaggio molto entusiasta dicendo: ‘Non posso credere che stia succedendo davvero’“, ha raccontato l’attrice.

Anna ha poi svelato in che modo Netflix è riuscita a portare Centineo sul set di XO Kitty 2. “Era a Seoul quando abbiamo girato, ed è stato davvero speciale tornare in uno spazio in cui non solo ho potuto rivedere Noah e frequentarlo, ma anche essere Kitty e Peter e avere quella dinamica riaccesa, credo sia davvero speciale“, ha dichiarato.

Si conoscono così bene in un modo così specifico, e mi piace poter tornare in questo mondo e poterlo riesplorare. È come un rapporto di protezione tra fratelli“, ha concluso. Ma come mai Noah Centineo si trovava in Corea del Sud? C’entra ancora una volta Netflix.

Nello stesso periodo in cui veniva girata la seconda stagione di XO Kitty infatti sono iniziate anche le riprese di The Recruit 2. Il thriller che vede Centineo assoluto protagonista tornerà a distanza di quasi 3 anni dal primo capitolo il prossimo 30 gennaio.

Leggi anche: Dimelo Bajito, terminate le riprese del film tratto dal romanzo della scrittrice di Culpables

Gennaio pertanto sarà un mese particolarmentre intenso per Centineo, che apparirà in due delle produzioni più attese dagli abbonati Netflix.