XO Kitty 2, gli interpreti di Min Ho e Yuri sono più grandi del professor Alex
Conoscete le età dei protagonisti di XO Kitty 2? Abbiamo scoperto che gli interpreti di Min Ho e Yuri sono più grandi del prof Alex
XO Kitty 2, le età degli attori
Se avevate ancora dubbi sugli effetti della beauty routine coreana il cast di XO Kitty 2 ve li eliminerà sicuramente. È partita lo scorso 16 gennaio su Netflix la seconda stagione della serie spin-off di To All The Boys. Nei nuovi episodi del fortunato show ritroviamo ancora una volta Kitty, la sorella minore di Lara Jean, alle prese con la sua nuova vita in sud Corea.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa giovane ha lasciato gli Stati Uniti per studiare alla KISS, una prestigiosa scuola di Seoul. Qui conoscerà nuovi personaggi e scoprirà qualcosa di più sul passato di sua madre, di cui conosce ancora davvero poco. Inoltre Kitty inizierà ad avere le sue prime esperienze amorose che, nella prima stagione, l’hanno vista al centro di un quadrilatero che comprende anche Dae, Yuri e Min Ho.
Il nuovo ciclo di episodi parte proprio dalla dichiarazione di quest’ultimo, che confessa alla giovane i suoi veri sentimenti. Oggi però non vogliamo addentrarci nella trama ma vogliamo invece raccontarvi una particolarità che abbiamo notato e che riguarda gli interpreti della serie.
A vestire i panni di Min Ho e Yuri sono Sang Heon Lee e Gia Kim. Non tutti sanno che i due attori sono fratelli nella vita reale. Nonostante interpretino due adolescenti anche in XO Kitty 2, Sang e Gia hanno più di 20 anni.
In particolare il primo è classe 1996 e il prossimo maggio compirà 29 anni. Sua sorella Gia è nata invece nel novembre del 1992 e questo significa che quest’anno compirà ben 33 anni. Entrambi sembrano decisamente più giovani della loro età effettiva.
Leggi anche: Outer Banks 5, un attore del cast parla del possibile ritorno di Rudy Pankow
Ma la cosa davvero sbalorditiva è però un’altra. Abbiamo infatti scoperto che Peter Thurnwald, l’attore che interpreta il professor Alex Finnerty, è più giovane di entrambi. Thurnwald è infatti nato nel 1998 e quindi quest’anno compirà 27 anni.