La showrunner di XO Kitty 2 rivela se ci sono speranze per Kitty e Min Ho in futuro
Jessica O’Toole, showrunner di XO Kitty 2, parla del futuro della ship Kitty-Min Ho e se ci sono speranze per loro
XO Kitty, il futuro di Kitty e Min Ho
Che futuro c’è per Kitty e Min Ho dopo il finale di XO Kitty 2? Lo scorso 16 gennaio è tornata su Netflix la serie spin-off della saga To All The Boys che, con la prima stagione, aveva riscosso un enorme successo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAl centro della trama troviamo ancora una volta Kitty che, dopo essere stata espulsa dalla KISS, viene aiutata da Yuri e riesce a tornare nella scuola di Seoul per un nuovo semestre. Qui ci sono però diversi conti in sospeso di cui la sorella minore di Lara Jean dovrà tenere conto.
In primo luogo c’è una scelta sulla sua vita amorosa, decisamente complicata, da prendere. Dopo che Min Ho si è dichiarato al termine dell’ultimo episodio infatti Kitty dovrà capire cosa prova realmente sia per lui che per Yuri. Chi ha già completato la visione delle nuove puntate sa perfettamente come è andata a finire ed è già proiettato per la terza stagione, che al momento non è stata ancora ufficialmente confermata da Netflix.
Cosa riserverà il futuro dello show? C’è speranza di rivedere Kitty e Min Ho insieme? Ne ha parlato durante un’intervista a TVLine la showrunner di XO Kitty 2, Jessica O’Toole. Quest’ultima ha parlato della mancata confessione di Kitty nel finale.
“È qualcosa che dovremo aspettare e vedere, se saremo abbastanza fortunati da avere una terza stagione – ha risposto O’Toole – Il vecchio Min Ho avrebbe detto: ‘Oh, è ovvio che le piaccio’. Ma ora che è un po’ vulnerabile e che ha affrontato una situazione piuttosto difficile con Stella, può fidarsi ancora del suo istinto? Questo è ciò che amo di quel momento: sappiamo che partiranno per una sorta di avventura insieme, ma è un po’ pronto a ciò che accadrà dopo. Si sa che sarà qualcosa di delizioso“.
La scelta di Kitty non è definitiva per la showrunner. “Non credo che queste cose siano mai finite. A un certo punto, i personaggi ti accompagnano nel loro viaggio e le cose sembrano quasi magiche. Ed è questo il bello delle serie sul coming-of-age, perché i giovani prendono decisioni in modi diversi e accadono cose inaspettate. Quindi, per questo genere di cose, la mia mentalità è ‘mai dire mai’“, ha dichiarato.
Leggi anche: Sang Heon Lee non shippa Min Ho e Kitty e spiega il perché
Insomma, il triangolo Kitty-Min Ho-Yuri è tutt’altro che chiuso…