X-Men: Il pilot della serie atteso per l’autunno 2017
Marvel e FX, intanto, stanno comunque continuando la produzione di Legion, serie TV basata sull’omonimo personaggio, alter ego di David Charles Haller,…
Marvel e FX, intanto, stanno comunque continuando la produzione di Legion, serie TV basata sull’omonimo personaggio, alter ego di David Charles Haller, nonché figlio di Charles Xavier.
Legion soffre di disturbo della personalità multipla e ognuna di queste ha una differente abilità, che riesce a sviluppare quando prende il controllo di David: il ragazzo può “assorbire” una personalità tramite telepatia o essendo vicino alla persona nel momento della morte. In questo modo, nel corso degli eventi del fumetto, Legion manifesta poteri telepatici – come quelli di Xavier, pirocinetici, telecinetici e la capacità di viaggiare attraverso il tempo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella serie saranno presenti Dan Stevens, che interpreterà il mutante, Amber Midthunder, Aubrey Plaza, Bill Irwin, Jean Smart, Jeremie Harris, Katie Aselton e Rachel Keller. La prima stagione, di otto episodi, arriverà nel 2017.
Da non perdere
• Fox ordina un pilot per una serie sugli X-Men
• Agents of S.H.I.E.L.D. 4: AIDA avrà il volto di Mallory Jansen