Dopo l’annuncio di un progetto tra Fox Marvel TV riguardante una serie sugli X-Men, ecco che a prendere la parola è il presidente di Marvel TV, che si è dichiarato a dir poco entusiasta dell’adattamento che Mark Nix, creatore di Burn Notice – Duro a Morire, ha pensato per la serie TV.

Quelle degli X-Men sono sempre storie riguardo la famiglia. È da lì che iniziano, è da lì che prendono vita“, ha dichiarato Loeb, sottolineando che la serie vedrà personaggi noti ma che si concentrerà principalmente su una famiglia alle prese con le prime manifestazioni “straordinarie” dei loro figli.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gli spettatori capiranno perché abbiamo scelto esattamente quei personaggi, saranno in grado di capire dove vorremo arrivare, ciò che succederà“, ha continuato.

La serie parlerà di una famiglia qualsiasi con dei ragazzi che hanno poteri mutanti. Saranno costretti a fuggire: in sintesi, si tratta di una fuga clandestina“, ha detto Dana Walden, presidentessa della Fox Television Group.

Il pilot della serie, sempre secondo quanto detto dalla Walden, dovrebbe essere pronto per l’autunno o la metà stagione 2017-2018

Avanti