Wynonna Earp 4 stagione: uscita su Netflix, cast e streaming episodi
Wynonna Earp 4 stagione quando esce? Uscita in Italia in streaming Torna Wynonna Earp con una quarta stagione per la…
Contenuti
Wynonna Earp 4 stagione quando esce? Uscita in Italia in streaming
Torna Wynonna Earp con una quarta stagione per la quale i fan hanno lottato fino all’ultimo, acquistando cartelloni pubblicitari a Times Square e lanciando una campagna social con l’hashtag #fightforwynonna. Si tratta, infatti, di un capitolo della storia che alcune fonti davano per spacciato. Dopo la mancanza di news circa l’inizio delle riprese della serie di Syfy, voci di corridoio avevano diffuso la notizia circa le condizioni precarie degli studi del dietro le quinte, la IDW Enteratinment, che sembravano non potersi permettere di produrre nuovi episodi. Così non è stato e una quarta stagione è stata realizzata. Quando esce Wynonna Earp 4 in streaming?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa data di rilascio della nuova stagione, composta da 13 episodi, è stata fissata su Syfy per il 26 luglio 2020. Al momento non esiste una data di uscita in Italia della stagione 4 di Wynonna Earp ma ipotizziamo che, in seguito alla sua messa in onda sul canale canadese, verrà resa disponibile nel nostro Paese su Netflix. La serie TV ci ha raggiunti, infatti, su Netflix nel novembre del 2017 con le sue prime due stagioni, collocandosi in quel catalogo di titoli sul soprannaturale sul filone di Van Helsing e Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Tuttavia, il terzo capitolo, trasmesso su Syfy dal 20 al 28 settembre 2018, ancora non è stato distribuito in Italia. Per questo crediamo che dovremo aspettare ancora molto tempo per poter vedere in streaming la stagione 4 di Wynonna Earp su Netflix.
Di cosa parla? Trama e anticipazioni
Nel frattempo scopriamo insieme di cosa parla la nuova stagione, esplorando le ultime anticipazioni circa la trama di Wynonna Earp, presto in uscita in TV e in streaming. La season 4 sarà composta, come già anticipato, da 13 episodi ed ogni puntata durerà un’ora. Syfy non ha rilasciato una sinossi ufficiale del nuovo capitolo ma il trailer che ne ha annunciato l’uscita ci ha regalato alcuni indizi. Sembra che nei nuovi episodi ritroveremo i nostri protagonisti ancora una volta alle prese con demoni di tutti i tipi.
Dove avevamo lasciato Wynonna e i suoi amici nel finale della terza stagione? Vediamo insieme come finisce Wynonna Earp 3. Nell’ultimo episodio vediamo Bulshar trasformare Peacemaker in una spada usando il sangue di Wynonna e rompendo definitivamente la maledizione della famiglia Earp. Wynonna perde così i propri poteri e Bulshar ottiene la mortalità di cui aveva bisogno per entrare nel Giardino dell’Eden. Fortunatamente Waverly, che abbiamo scoperto essere per metà angelo, nomina la sorella la guardiana del Giardino dell’Eden permettendole così di impugnare nuovamente Peacemaker e uccidere Bulshar.
In seguito a questi eventi, però, Waverly viene trascinata per le scale dell’Eden da alcune inquietanti radici che suggeriscono non si tratti del Paradiso dopotutto. Doc segue Waverly e riesce ad entrare nel Giardino. Wynonna torna invece a Purgatory per trovare la città deserta e un misterioso nome sul muro di casa sua: Valdez. L’unico residente di Purgatory rimasto, oltre a Wynonna, è ora lo sceriffo Nedley con il quale la ragazza unirà le forze per portare indietro tutti.
Trailer di Wynonna Earp 4
Il 26 giugno 2020 Syfy distribuisce il trailer ufficiale della stagione 4 di Wynonna Earp, annunciando così la data di uscita dei nuovi episodi in TV e in streaming.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Wynonna Earp 4? In primis daremo il bentornato alla nostra protagonista: Melanie Scrofano che recita nei panni della nipote di Wyatt Earp, Wynonna Earp. Al suo fianco ritroveremo la sorella, Waverly, portata in scena da Dominique Provost-Chalkley.
Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi della serie TV, che presto rivedremo in occasione dell’uscita di Wynonna Earp 4 su Syfy e con molta probabilità, in futuro, anche in streaming su Netflix:
- Tim Rozon è Doc Holliday, ex partner di Wyatt Earp, guarito da una letale tubercolosi con l’eterna salute;
- Katherine Barrell è Nicole Haught, un’agente della polizia di Purgatory di cui si innamora Waverly e che nella terza stagione diventa sceriffo;
- Greg Lawson è l’ex sceriffo Randy Nedley;
- Michael Eklund è Bobo Del Rey, ex leader dei revenants;
- Varun Saranga è Jeremy Chetri, uno scienziato della Black Badge Division che aiuta i protagonisti.
Wynonna Earp 4 stagione in streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?
Dove vedere gli episodi della serie Netflix Wynonna Earp? Per ora la piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita dei nuovi episodi della 4 stagione riuscirete a trovare lo streaming di Wynonna Earp su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici.