Scorri le foto in alto per tutte le altre news su Riverdale alla WonderCon! K.J. Apa ha dichiarato che nella…
Scorri le foto in alto per tutte le altre news su Riverdale alla WonderCon!
K.J. Apa ha dichiarato che nella seconda stagione gli piacerebbe molto che il suo Archie fosse più rilassato, e vivesse di più la sua amicizia con Jughead, del quale peraltro nei prossimi episodi vedremo i festeggiamenti del compleanno.
Lili Reinhart, che interpreta Betty, ha detto che dopo aver girato la scena in cui baciava Veronica ha dovuto riconoscere che Camila Mendes, sua grande amica nella vita reale, è un’ottima baciatrice.
Madchen Amick, interprete della signora Cooper, si augura di poter essere protagonista di una notte brava nella seconda stagione.
Gli sceneggiatori hanno rivelato che l’unico membro del cast aver indovinato l’identità dell’assassino di Jason Blossom è stato Luke Perry, che in Riverdale è il padre di Archie.
Camila Mendes ha detto che anche se non la vedremo nel gruppo per un po’, la sua Veronica continuerà a far parte delle Pussycat. Ad interpretare un pezzo cantato, per, prossimamente sarà Betty (Lili Reinhart)!
Veronica e Betty, contrariamente alle aspettative di certi fan, non vivranno mai una storia d’amore. E’ vero per – hanno detto le attrici – che l’una non ha senso di esistere senza l’altra.
Lili Reinhart vorrebbe che la sua Betty desse nuovamente prova del suo lato oscuro, nella seconda stagione.
L’attrice ha inoltre rivelato che non sapendo nulla dei fumetti della Archie, quando lesse per la prima volta la sceneggiatura pens che K.J. Apa avrebbe interpretato un supereroe.
Nonostante si sia fatto un gran parlare del possibile avvento di Sabrina Spellman per un crossover con Riverdale, gli autori della serie non hanno voluto anticipare alcunché a tal proposito, riservandosi l’opportunità di non realizzare necessariamente l’incontro dei due mondi nella seconda stagione.
Malgrado il suo personaggio sembri già uscito di scena, gli autori hanno dichiarato che Miss. Grundy, la professoressa della quale Archie si era invaghito, potrebbe presto far ritorno in città .
Camila Mendes ha manifestato tutto il suo orgoglio per rappresentare la comunità latina all’interno dello show e insieme a Marisol Nichols che impersona sua madre.
Marisol Nichols ha confessato che quando ha girato la scena del bacio con Luke Perry aveva la febbre.
Tantissimi i momenti divertenti sul palco, tra i deliri e le acclamazioni della folla di fan giunti da ogni parte dell’America e dell’Europa per partecipare alla convention.
Cole Sprouse, a proposito della bromance tra lui e K.J. Apa ha detto di smetterla di chiamarla così, e di definirla soltanto “Una storia d’amore”.
Gli autori hanno anticipato che ci saranno sicuramente flashback in cui i genitori dei protagonisti erano nell’istituto in cui è stata rinchiusa Polly.