Durante il Comic-Con di Sao Paulo 2019, Gal Gadot ha rivelato che Wonder Woman 3 si fa, insieme ad altri spin-off DC. Tutte le news

Insieme all’uscita del trailer del secondo capitolo dedicato all’eroina di Gal Gadot, il Comic-Con brasiliano ha rivelato anche che Wonder Woman 3 si fa. Infatti il franchise di Warner Bros e DC dedicato a questo personaggio ha riscosso un discreto successo, confermato anche dal forte interesse che il teaser di Wonder Woman 1984, in arrivo nel 2020, ha suscitato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante il CCXP, Gal Gadot e la regista Patty Jenkins hanno parlato con la stampa, rivelando che Wonder Woman 3 è già stato pianificato, assieme a uno spin-off basato sulle storie delle Amazzoni di Themyscira. Tuttavia non si tratterà di due progetti prossimi all’uscita, quanto piuttosto in arrivo dopo il 2022. Infatti il DC Extended Universe ha già in programma diverse pellicole per i prossimi anni: nel 2020 Birds of Prey e Wonder Woman 1984, nel 2021 The Batman, The Suicide Squad e Black Adam, nel 2022 Aquaman 2.

Di cosa parla Wonder Woman 3? Anticipazioni sulla trama

Per il momento non ci sono ancora anticipazioni sulla trama di questo terzo capitolo, dato che il precedente deve ancora uscire nelle sale. Tuttavia sappiamo che questo sequel sarà ambientato nel 1984, e quindi è facile immaginare un altro salto temporale per il terzo film. Considerando infatti che la prima pellicola era ambientata durante la Prima Guerra Mondiale e che la principessa Diana non è invecchiata, il potenziale è infinito.

Patty Jenkis ha parlato alla stampa durante il CCXP e Deadline ha riportato le sue parole riguardo la trama di Wonder Woman 3:

“Sappiamo già di cosa parlerà Wonder Woman 3, considerando anche che ci sarà uno spin-off sulle Amazzoni, e abbiamo già tutto pianificato. È solo questione di tempo e di capire se cambieremo idea al riguado”.

Gal Gadot sarà ancora Wonder Woman: cast, attori e personaggi

Non sapendo ancora il destino dei personaggi del film nel sequel in uscita a giugno 2020 è difficile ipotizzare quali attori faranno ritorno. Sicuramente il cast sarà ancora guidato da Gal Gadot nei panni di Diana / Wonder Woman anche nel 3 film. Non ci sono certezze in merito al resto degli attori e dei rispettivi personaggi, tuttavia vi riportiamo una lista del cast di Wonder Woman 1984:

  • Gal Gadot è Diana Prince / Wonder Woman, una semidea immortale, principessa delle Amazzoni e guerriera. Diana è la figlia della regina delle amazzoni, Hippolyta e del Re degli dei dell’Olimpo, Zeus;
  • Chris Pine è Steve Trevor, un pilota americano, interesse amoroso di Diana, che dovrebbe essere morto durante la Prima Guerra Mondiale;
  • Kristen Wiig è Barbara Ann Minerva / Cheetah, un’archeologa britannica, che dopo aver trovato la città perduta di Urzkartaga e aver dato inizio a un antico rituale, ha incanalato la dea Cheetah dentro di sé. Sarà l’antagonista del film;
  • Connie Nielsen è Hippolyta: regina di Themyscira e madre di Diana;
  • Robin Wright è Antiope, la sorella deceduta di Hippolyta e generale dell’esericto amazzone, zia di Diana;
  • Pedro Pascal è Maxwell Lord, un uomo d’affari che sarà l’antagonista del film.

“Penso che vogliamo prenderci un po’ di tempo per Wonder Woman 3, fare altre cose nel frattempo. Penso che Gal abbia altre cose da fare. Non voglio prendere decisioni troppo affrettate. Dobbiamo vedere se entrambe riusciremo a creare il film che abbiamo in mente, nel momento giusto”.

Queste le parole della regista Patty Jenkins in merito al coinvolgimento di Gal Gadot nella prossima pellicola e in merito alla data di uscita.

Quando esce Wonder Woman 3? Data di uscita

Come già spiegato è presto per ipotizzare il futuro di Wonder Woman 3, infatti non è possibile sapere con certezza una data di uscita. Considerando gli attuali piani del DC Extended Universe, il film non debutterà prima del 2022, se non nel 2023. In ogni caso la conferma da parte dell’attrice protagonista e dalla regista è arrivata, pertanto, anche se si dovrà attendere a lungo e non sapendo quando esce, sicuramente la pellicola vedrà la luce.

Vi ricordiamo che Wonder Woman ha debuttato nel 2017, mentre il suo sequel, ancora inedito, arriverà nei cinema italiani a giugno 2020.

Dove vedere in streaming Wonder Woman 1984?

Per rispondere alla domanda, dove vedere Wonder Woman 3 in streaming in Italia, possiamo dirvi che i film del DC Extended Universe sono disponibili sulla piattaforma di InfinityTv, alla quale è possibile abbonarsi per 7,99 euro al mese. Una prova gratuita di 30 giorni, garantisce agli utenti indecisi di testare la libreria del servizio e utilizzarla liberamente senza spendere.

Inoltre le pellicole del DC Extended Universe saranno presto visibili in streaming sulla nuova piattaforma DC Universe, ancora inedita in Italia. Proprio come la Disney, anche DC Comics ha deciso di lanciare un sito streaming concorrente a Netflix, nel quale caricare tutti i suoi prodotti originali. Negli USA DC Universe è disponibile online dal 15 settembre 2018 sui sistemi iOS, Android, Roku, Apple TV e Android TV, oltre al sito web.

Quindi se dopo l’uscita al cinema si cercherà su Google Wonder Woman 3 streaming ita, molto probabilmente sarà disponibile unicamente InfinityTV per lo streaming legale.