Wonder Woman 1984 quando esce? Trama, cast e streaming del film
Di cosa parla il sequel Wonder Woman 1984? Trama e anticipazioni Gal Gadot è pronta a vestire nuovamente i panni…
Contenuti
Di cosa parla il sequel Wonder Woman 1984? Trama e anticipazioni
Gal Gadot è pronta a vestire nuovamente i panni di Diana Prince nel film sequel Wonder Woman 1984, in uscita nell’estate del 2020. La pellicola è infatti il seguito del film del 2017 con protagonista l’eroina del DC Extended Universe, distribuito anch’esso da Warner Bros Pictures. Inoltre Wonder Woman è già comparsa anche nel film corale della DC Justice League, il cui seguito è in fase di produzione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDi cosa parla il sequel Wonder Woman 1984? Al momento sappiamo già la trama ufficiale, grazie alle prime anticipazioni diffuse, e come prosegue la storia dell’eroina Diana Prince. L’Amazzone si schiererà contro l’Unione Sovietica, in piena Guerra Fredda. Infatti il film, come rivela anche il titolo, ha luogo durante gli anni ’80. A scontarsi con lei ci sarà Cheetah, una spietata dea che sfrutta il corpo umano di un’archeologa.
Wonder Woman 1984 cast, attori e personaggi
Trattandosi di un sequel della pellicola che ha dato il via alla storia di Wonder Woman di Gal Gadot, gli attori che troveremo nel cast del secondo film saranno gli stessi del primo, con qualche nuova aggiunta. Ecco dunque i nomi del cast e i rispettivi personaggi:
- Gal Gadot è Diana Prince / Wonder Woman, una semidea immortale, principessa guerriera delle Amazzoni. Diana è la figlia di Hippolyta e del Re degli dei dell’Olimpo, Zeus;
- Chris Pine è Steve Trevor, un pilota americano, interessato a Diana, che teoricamente è morto durante la Prima Guerra Mondiale;
- Kristen Wiig è Barbara Ann Minerva / Cheetah, un’archeologa britannica, che dopo aver trovato la città perduta di Urzkartaga e aver dato inizio a un antico rituale, ha assorbito la dea Cheetah dentro di sé;
- Robin Wright è Antiope, la sorella deceduta di Hippolyta e generale dell’esercito amazzone, zia di Diana;
- Pedro Pascal è il politico Maxwell Lord;
- Connie Nielsen è Hippolyta, regina di Themyscira e madre di Diana.
I nuovi arrivi nel cast sono rappresentati dagli attori Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Kristoffer Polaha, i cui personaggi sono ancora avvolti nel mistero.
Trailer e foto
Possiamo già dare uno sguardo al look dell’eroina grazie a una foto postata su Twitter. È stata Patty Jenkins, il regista del film, a diffondere il poster ufficiale sul suo profilo il 6 giugno 2019.
Warner Bros ha poi pubblicato poi il trailer ufficiale del film sequel Wonder Woman 1984 in italiano.
È seguito poi un breve spot andato in onda verso fine gennaio in tutte le case degli americani. Al DC FanDome, infine, è stato rilasciato un secondo trailer:
Dove vedere in streaming Wonder Woman 1984?
Per rispondere alla domanda, dove vedere Wonder Woman 10984 in streaming in Italia, possiamo dirvi che i film del DC Extended Universe sono disponibili sulla piattaforma di InfinityTv, alla quale è possibile abbonarsi per 7,99 euro al mese. Una prova gratuita di 30 giorni, garantisce agli utenti indecisi di testare la libreria del servizio e utilizzarla liberamente senza spendere.
Inoltre le pellicole del DC Extended Universe saranno presto visibili in streaming sulla nuova piattaforma DC Universe, ancora inedita in Italia. Proprio come la Disney, anche DC Comics ha deciso di lanciare un sito streaming concorrente a Netflix, nel quale caricare tutti i suoi prodotti originali. Negli USA DC Universe è disponibile online dal 15 settembre 2018 sui sistemi iOS, Android, Roku, Apple TV e Android TV, oltre al sito web.
Quindi se dopo l’uscita al cinema si cercherà su Google Wonder Woman 1984 streaming ita, molto probabilmente sarà disponibile unicamente InfinityTV per lo streaming legale.
Quando esce il film Wonder Woman 1984? Data di uscita in Italia
Sappiamo quindi quando esce Wonder Woman 1984? Una delle poche informazioni certe è che il sequel debutterà nei cinema a tre anni di distanza dal predecessore. A occuparsi della distribuzione sarà Warner Bros, che inizialmente aveva fissato la data di uscita al 5 giugno 2020 negli USA per Wonder Woman 2. Invece per quanto riguarda l’Italia l’uscita nei cinema era stata stabilita al 4 giugno 2020.
Purtroppo a causa del diffondersi della pandemia COVID-19, l’uscita del film è stata rimandata da Warner al 14 agosto 2020. In merito, il presidente di Warner Bros, Toby Emmerich, aveva dichiarato:
Quando abbiamo dato il via libera alla produzione di Wonder Woman 1984, l’abbiamo fatto con l’intento di far arrivare il film sul grande schermo. Ora siamo entusiasti nell’annunciare che Warner Bros. lo porterà al cinema il 14 agosto. Speriamo che per quella data il mondo sarà un posto più sicuro e in salute.
Ancora una volta tuttavia Wonder Woman è stato rimandato, prima al 2 ottobre 2020, per quanto riguarda gli USA e poi in definitiva al giorno di Natale, il 25 dicembre 2020 sia nelle sale che su HBO Max.