KJ Apa e Isabel May sono i Wonder Twins della DC

La DC ha trovato i suoi Wonder Twins! Infatti Warner Bros. ha scelto KJ Apa e Isabel May per il suo cinecomic in arrivo su HBO Max, ha confermato The Hollywood Reporter.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Adam Sztykiel, che ha lavorato alla sceneggiatura del prossimo Black Adam di Dwayne Johnson, sta scrivendo e dirigendo il film. I Wonder Twins arrivano dai fumetti DC, e sono una coppia di fratelli alieni di nome Zan e Jayna introdotti in The All-New Super Friends Hour degli anni ’70 di Hanna-Barbera. Qui erano dei giovani compagni di eroi più grandi come Batman, Superman e Wonder Woman.

I Wonder Twins sono poi apparsi nel fumetto Super Friends e alla fine sono stati incorporati nell’universo più ampio della DC. Jayna ha il potere di trasformarsi in qualsiasi animale, mentre Zan si trasforma in acqua.

KJ Apa è diventato famoso grazie alla serie Riverdale di The CW nel ruolo del personaggio Archie Andrews. Invece Isabel May è famosa per il prequel di Yellowstone 1883, dove ha interpretato Elsa Dutton.

Il film è prodotto da Marty Bowen e Wyck Godfrey di Temple Hill e le riprese si terranno in estate ad Atlanta. Non sappiamo ancora quando uscirà sulla piattaforma streaming HBO Max.

La Warner Bros. ha recentemente rilasciato The Batman, e il prossimo cinecomic sarà il film animato DC League of Super-Pets in uscita il 19 luglio, seguito da Black Adam (21 ottobre) e Shazam! Fury of the Gods (16 dicembre).

Su HBO Max, oltre al film sui Wonder Twins, è in arrivo anche una pellicola con protagonista Batgirl, interpretata da Leslie Grace. Inoltre pare che sia in lavorazione anche un film su Dick Grayson.