Tra i titoli cinematografici in programma per questo Natale 2017 c’è anche Wonder film con Julia Roberts, Owen Wilson ed un’attrice di The Originals.

La sfida di questo Natale 2017 è riuscire a guardare Wonder film senza versare nemmeno una lacrima. Una battaglia persa in partenza, che sancirebbe la nostra sconfitta anche solo guardando il trailer di questa bellissima storia moderna. Wonder racconta la storia del piccolo Auggie Pullman, un bambino con una malformazione facciale che gli impedisce di vivere come un normale bimbo di 10 anni. Il piccolo Auggie è stato cresciuto e curato dalla sua famiglia per tutta la sua giovane vita.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
wonder film
Auggie ed il suo amico Jack

Sua madre Isabel (Julia Roberts) ha provveduto a fargli da insegnante nel corso della sua infanzia, mettendo da parte i suoi studi; suo padre Nate (Owen Wilson) ha saputo sdrammatizzare e regalargli un sorriso nei momenti più bui. Sua sorella Via, invece, ha saputo mettere da parte i suoi problemi da adolescente e cavarsela da sè, mentre le attenzioni dei suoi erano tutte rivolte ad Auggie.

Il mondo d’ovatta in cui il piccolo ed intelligente ragazzino con il sogno dello spazio è cresciuto però è destinato a rompersi. Auggie deve affrontare la sfida più grande della sua vita. Quella di entrare nel mondo reale, in cui devi cavartela da solo e non puoi indossare il tuo casco da astronauta per proteggerti.

Per Auggie è arrivato il momento di andare in una vera scuola…

Avanti