Finn Wittrock: alla scoperta del fratello Dylan (TUTTE LE FOTO)
Scopriamo insieme i segreti della famiglia Wittrock, fra il più conosciuto Finn di American Horror Story, e il meno noto…
Scopriamo insieme i segreti della famiglia Wittrock, fra il più conosciuto Finn di American Horror Story, e il meno noto ma ugualmente talentuoso Dylan.
La famiglia Wittrock è ricca di sorprese: non solo Finn, ma anche il fratello Dylan calca infatti le scene più importanti del mondo, assecondando così entrambi l’eredità del padre Peter, insegnante di dizione presso un teatro shakespeariano a Lenox, nel Massachussetts, dove gli Wittrock sono nati e cresciuti. I due fratelli hanno percorso a lungo strade diverse: il più vecchio Finn ha cominciato a recitare accanto al padre all’età di soli cinque anni, e ha proseguito sulla stessa strada facendosi le ossa a Broadway, mentre il più piccolino Dylan ha prima affiancato la madre nella sua attività di terapista occupazionale, per poi viaggiare a lungo, praticando sport e studiando lingue e fotografia a San Francisco.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSoltanto a ventisette anni ha esordito a teatro dopo un anno di studio a New York, e sta ora cercando di mantenersi con questa attività malgrado le faticose e ansiose attese tra un provino e l’altro. Per riuscire a farsi un nome, il più noto di loro, Finn, lo ha recentemente assistito durante alcune letture pubbliche di materia shakespeariana, ed è andato a sostenerlo anche in occasione della prima de I due gentiluomini di Verona, in cui Dylan ha recitato questo mese come protagonista.
Scorri la gallery per scoprire tutte le foto pubbliche e private di Finn e Dylan!