Willem Dafoe è tornato in No Way Home a patto di fare tutti i suoi stunt
Willem Dafoe è tornato in Spider-Man No Way Home a patto di fare tutti gli stunt del suo personaggio e così è stato: le parole dell’attore
Willem Dafoe ha fatto tutti i suoi stunt in No Way Home
Spider-Man No Way Home ha visto il ritorno di Willem Dafoe a distanza di anni nei panni del cattivissimo Norman Osborn / Green Goblin. L’attore in una recente intervista ha svelato di aver accettato di tornare nei panni del suo personaggio, a una sola condizione. Infatti la sua richiesta era di fare tutti i suoi stunt, e non di affidarli in mano a qualcun altro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInfatti Willem Dafoe in No Way Home ha fatto tutti gli stunt del suo Goblin, che non sono nemmeno pochi. Ma ecco le parole dell’interprete, durante l’intervista:
Fare tutti gli stunt è stato molto importante per me. Ne ho parlato sin da subito con Jon Watts e Amy Pascal quando mi hanno proposto il film. Ancor prima di leggere lo script ho chiarito: ‘non voglio comparire ogni tanto per un cameo 0 per delle inquadrature, voglio fare le scene d’azione, sono davvero divertenti‘.
Inoltre, è impossibile divertirsi con il proprio personaggio se non si partecipa a queste scene. Ogni momento d’azione consolida il tuo rapporto con lui e con la sua storia. Inoltre ti permette di imparare molto su come interpretarlo al meglio ed in modo divertente.
Ma ecco il video dell’intervista:
Spider-Man No Way Home è ora al cinema, e sta conquistando i botteghini di tutto il mondo. Assieme a Willem Dafoe, nel cast troviamo anche Alfred Molina e Jamie Foxx, Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei e Jon Favreau.