Willem Dafoe ha fatto tutti i suoi stunt in No Way Home

Spider-Man No Way Home ha visto il ritorno di Willem Dafoe a distanza di anni nei panni del cattivissimo Norman Osborn / Green Goblin. L’attore in una recente intervista ha svelato di aver accettato di tornare nei panni del suo personaggio, a una sola condizione. Infatti la sua richiesta era di fare tutti i suoi stunt, e non di affidarli in mano a qualcun altro.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Infatti Willem Dafoe in No Way Home ha fatto tutti gli stunt del suo Goblin, che non sono nemmeno pochi. Ma ecco le parole dell’interprete, durante l’intervista:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Fare tutti gli stunt è stato molto importante per me. Ne ho parlato sin da subito con Jon Watts e Amy Pascal quando mi hanno proposto il film. Ancor prima di leggere lo script ho chiarito: ‘non voglio comparire ogni tanto per un cameo 0 per delle inquadrature, voglio fare le scene d’azione, sono davvero divertenti‘.

Inoltre, è impossibile divertirsi con il proprio personaggio se non si partecipa a queste scene. Ogni momento d’azione consolida il tuo rapporto con lui e con la sua storia. Inoltre ti permette di imparare molto su come interpretarlo al meglio ed in modo divertente.

Ma ecco il video dell’intervista:

Spider-Man No Way Home è ora al cinema, e sta conquistando i botteghini di tutto il mondo. Assieme a Willem Dafoe, nel cast troviamo anche Alfred Molina e Jamie Foxx, Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei e Jon Favreau.