I festeggiamenti di Will Smith

Nelle ultime ore Will Smith è finito sulla bocca di tutti. A far discutere non è tanto la vittoria dell’Oscar (che ha trionfato come Miglior attore protagonista per il film King Richard – Una famiglia vincente) ma per la reazione furiosa che ha portato l’uomo a colpire il volto di Chris Rock in diretta mondiale. Il comico e conduttore della serata di consegna degli Oscar 2022 ha infatti fatto una battuta sul conto della moglie Jada Pinkett che ha fatto letteralmente infuriare Smith.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Ti prepari per Soldato Jane 2?”, alludendo al look di Demi Moore. L’attrice ha spiegato in diversi occasioni di doversi rasare a causa di un problema di alopecia, con cui ha confidato di aver imparato a conviverci. Uno schiaffo che, come detto, sta facendo parecchio discutere e che potrebbe costare caro a Will. Durante il suo discorso di accettazione della statuetta vinta, Will si è scusato fino alle lacrime per il gesto compiuto raccontando di aver fatto questa “pazzia” per amore. “Sono stato chiamato nella mia vita ad amare le persone, a proteggere le persone ed essere un fiume per la mia gente. Ho dovuto proteggere Jade. Io voglio essere un ambasciatore di questo tipo di amore, cura, attenzione“, ha dichiarato Will Smith.

In attesa di scoprire se la Academy deciderà davvero di togliergli l’Oscar appena conquistato l’attore si è goduto la vittoria con una festa in compagnia di alcuni amici. Sul web sono apparsi diversi video che riprendono Will mentre balla e canta alcuni dei suoi successi più grandi, come Miami e Gettin’ Jiggy Wit It. Immagini che, secondo alcuni, sarebbero fuori luogo rispetto a quanto accaduto durante la cerimonia di consegna degli Oscar.

Le news non sono finite qui

Avanti