Will Smith rompe il silenzio dopo lo schiaffo a Chris Rock agli Oscar: il post di scuse
Will Smith rompe il silenzio dopo le polemiche seguite allo schiaffo dato a Chris Rock durante gli Oscar 2022: il lungo post di scuse
Will Smith e Chris Rock: gag preparata?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe secondo la maggior parte delle persone si è trattata di una vera e propria reazione aggressiva in diretta tv, secondo altri quella tra Will Smith e Chris Rock si è trattata di una gag preparata. I malfidati dicono che il tutto sia stato creato proprio per raddrizzare la curva dell’audience della notte degli Oscar che da qualche anno risulta essere in discesa.
A sostegno di questa tesi bislacca (ma in fondo possibile, siamo a Hollywood) ci sarebbe anche un post pubblicato proprio da Smith prima della serata evento. L’attore e sua moglie Jada Pinkett Smith posano per un selfie con gli abiti indossati per gli Oscar e una didascalia che fa discutere: “Io e Jade vestiti di tutto punto per scegliere il caos“. Una sorta di anticipazione al caos che è poi avvenuto proprio sul palco della cerimonia di consegna dei premi più prestigiosi del cinema.
È davvero tutto preparato come si legge in giro o si è trattato davvero di una reazione violenta di Smith per una battuta non gradita ai danni della moglie? Probabilmente non conosceremo mai la verità.
Le news non sono finite qui