Will Smith parla di un passato burrascoso con il padre nel suo libro
Will Smith, nella sua autobiografia, parla di un passato burrascoso con il padre e rivela di aver pensato di ucciderlo per vendicare la madre
Will Smith racconta un cupo passato nella sua autobiografia
Will Smith è in procinto di pubblicare Will, un’autobiografia che racconta il passato e il presente del celebre attore. Nel numero di questa settimana di PEOPLE sono stati pubblicati degli estratti del libro, che uscirà il 9 novembre. Alcuni di questi stralci raccontano una verità che nessuno conosceva legata alla storia della star e un burrascoso legame con un padre violento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa storia di Will Smith è più complicata di quanto chiunque abbia mai potuto immaginare. PEOPLE ha pubblicato un estratto esclusivo del nuovo libro di memorie dell’attore, dove questo svela dolorosi segreti di famiglia, incluso un traumatico incidente della sua infanzia, che ha coinvolto il defunto padre, Will Sr.. Questo momento, secondo lui, lo ha segnato per gli anni a venire.
All’inizio del libro, Will Smith racconta infatti la complicata relazione che aveva con il padre William Carroll Smith Sr., che, assieme alla madre Caroline Bright, ha cresciuto Will e i suoi tre fratelli a Philadelphia.
“Mio padre era violento, e lo era a ogni partita, recita e ogni prova. Era un alcolizzato, ma era sobrio a ogni prima di ogni mio film. Ascoltava ogni disco. Visitava tutti gli studios. Lo stesso intenso perfezionismo che terrorizzava la mia famiglia, metteva anche il cibo in tavola ogni sera della mia vita”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Will Smith racconta anche come un terrificante atto di violenza, che ha visto compiere dal padre contro la madre, gli abbia cambiato la sua vita per sempre.
“Quando avevo nove anni, ho visto mio padre prendere a pugni mia madre in testa così forte che è collassata. L’ho vista sputare sangue. Quel momento, in quella camera da letto, probabilmente più di ogni altro momento della mia vita, ha definito chi sono”.
Per l’attore, il trauma di quel momento ha delineato la sua storia. Inoltre Will Smith rivela di aver pensato di uccidere suo padre per vendicare sua madre.