Will Smith e Janet Hubert fanno pace dopo 27 anni
Will Smith e Janet Hubert si aprono e chiariscono un litigio lungo 27 anni Entra nel nostro gruppo WhatsApp per…
Will Smith e Janet Hubert si aprono e chiariscono un litigio lungo 27 anni
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante la reunion, Will Smith sta parlando con i sui colleghi, citando anche la zia Viv originale, dicendo: “Non parliamo mai pubblicamente di Janet e di quello che è successo. A me non sembra di poter celebrare i 30 anni della sit-com senza trovare un modo per festeggiare Janet”. In questo momento poi entra proprio Janet Hubert, e i due si accordano per confrontarsi, perché, come riporta Just Jared, Will vuole sapere la storia della sua ex zia.
“Non hai idea di cosa è successo, è stato assurdo. Mi hanno offerto un contratto davvero misero ai tempi, e mi avevano proposto due mesi e due settimane di lavoro, vietandomi di lavorare anche altrove. Il mio stipendio era stato tagliato, e io avevo appena avuto un figlio e mio marito non lavorava. Ho detto di no. Non ho accettato la loro offerta. Non mi hanno mai licenziato, ma la notizia ha girato così. Ero in trappola, non sapevo cosa fare”.
In più Janet Hubert ha detto chiaramente a Will Smith che le sue parole dopo che aveva lasciato lo show le hanno fatto davvero male e hanno messo a rischio la sua carriera. Le sovracitate “differenze creative“, non avevano a che fare con il cast, a detta sua, ma con il fatto che si trovava in un “matrimonio abusivo”.
Will Smith ha spiegato alla ex collega di capire la sua situazione, visto che anche lui è divorziato. In seguito poi l’attore ha deciso di scusarsi, e lo stesso a fatto Janet Hubert.
“Prima di tutto grazie per aver chiarito le cose. Ai tempi non lo sapevo e ora che ci penso era ovvio che stavi male. Io non potrei mai fare una reunion dei 30 anni dello show e non festeggiare te, celebrare il tuo contributo alla serie e alla mia vita”.
Janet Hubert si è anche aperta su un tragico lato della storia, raccontando le conseguenze che le dichiarazioni passate di Will Smith hanno avuto su di lei.
“Quando ho lasciato lo show, avevo un bambino e nessun altro. La famiglia mi aveva rinnegato. Hollywood mi aveva rinnegato. La mia famiglia ha detto: ‘Hai rovinato il nostro nome’. Io non ero poco professionale sul set. Ho smesso di parlare con tutti perché non sapevo di chi fidarmi, mi hanno detto che tu mi avevi bandita. Perché eri Will. Era difficile”.
Successivamente poi in un’altra intervista, Janet Hubert ha parlato della riappacificazione con Will Smith, dicendo che dopo 27 anni, trovarsi con lui e avere quella conversazione è stato purificante.
Ma le notizie non finiscono qui!