Will Smith rompe il silenzio sulla separazione

Negli ultimi giorni Jada Pinkett ha rilasciato diverse interviste, in vista dell’uscita della sua autobiografia Worthy, e a sorpresa ha rivelato di essere separata da Will Smith da ormai sette anni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ora anche la star di Alla Ricerca della Felicità ha parlato della sua situazione matrimoniale, condividendo i suoi pensieri.

L’attore premio Oscar ha scritto al New York Times, in una email, che leggere il libro della moglie gli ha dato una scossa e gli ha fatto ricordare quanto Jada sia davvero forte.

Quando sei stato con qualcuno per più della metà della tua vita, si instaura una sorta di cecità emotiva. Puoi troppo facilmente perdere la sensibilità per le sue sfumature nascoste e le sue bellezze sottili.

La scorsa settimana, la Pinkett ha avuto con Today una discussione intima sul suo prossimo libro. Durante il programma, l’attrice ha ripreso molte rivelazioni inserite in Worthy, tirando in ballo anche il matrimonio con Will.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Dopo essersi soffermata sul fatto che in realtà era separata dal marito da ben sette anni, Jada ha precisato:

Sì, non è stato un divorzio su carta, ma è stato un divorzio.

La star ha rivelato che lei e Will conducono ormai vite completamente separate dal 2016, pur non avendo mai ufficialmente divorziato.

Nel corso degli anni sono circolate diverse voci sulla coppia, e più di una volta si è insinuato che la loro relazione fosse finita, ma Jada ha chiarito:

Posso certamente capire perché ci potrebbero essere fraintendimenti, ma nulla di tutto ciò è vero.

La separazione è iniziata “solo” sette anni fa, come ha confermato Jada durante l’intervista, e le due parti sono riuscite a tenere lontano dal pubblico questo cambiamento nella loro vita privata.